-Nick?
Sissola, Sissolina, malmostosa
-Nome?
Sissi
-Umani?
3 (due adulti e una bimba di 4 anni)
-Anni?
10 mesi
-Razza, colore pelo e occhi?
Gatto comune, pelo nero con una macchia bianca sul torace, occhi giallo-verdi
-Pappa preferita?
Pesce, indubbiamente. Ma anche la carne... invece i crocchini non e' che mi vadano, ma se proprio non c'e' altro...
-Hobbies?
Giocare, giocare, giocare, e poi far correre Zoe quando mi tampina troppo.
-Orgoglioso/a o ruffiano/a?
Ruffiana all'ultimo stadio, pero' ho anche i miei momento di orgoglio gattesco.
-Descriviti in tre parole..
Coccolosissima, giocherellona, ruffianella. Acidella, anzicheno'.
-Single o...?
Single, adesso pero' ho una sorellina, Zoe, con cui mi diverto un sacco, anche se a volte mi tampina un po' troppo. E pure un fratello, Timmi, e con lui mi piace giocare tanto, e' meno asfissiante di Zoe...
-Cosa cerchi nel forum?
Giochi!
-Cosa guardi in un micio/micia?
Al gattile li facevo scappare... adesso basta che Zoe mi faccia giocare con lei, idem Timmi.
-La prima sera preliminari o tutto il resto?
Cenetta, poi lisciata di pelo, e poi via nella cesta a ronfare. Poi se Zoe mi tampina allora le corro dietro e le soffio un po', non ne vuole sapere di lasciarmi tranquilla!
-Fai un miagolio...
Miaooo
Se invece ho voglia di giocare faccio un "Maaaaaa" a mezza voce e parto via di corsa
-Fai un miagolio affamato...
maaaaaa....
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e?
Mi butto a pancia all'aria per farmi fare le coccole (e poi ronfo come un trattore), e quando ho voglia di giocare vado a tampinarli.
E quando li vedo tranquilli sdraiati sul divano gli salto in braccio, faccio un pò di pasta e poi mi accuccio ad assaporare le coccole!
Per conquistarmi Zoe poi le do' un sacco di bacetti, per giocare con lei le vado vicino e poi scappo via di corsa, e lei mi insegue.
-Fai un saluto a tutto il forum...

.....
Messaggio modificato da snowdog il martedì, 09 giugno 2009 - 07:56
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)