-Nick? Cicci, Spupazzina, Patatona, Ippopotama.
-Nome? Sissi
-Umani? Nonno e Nonna, Zia, e naturalmente Mamma Honey e Papino bello!
-Anni? 7 mesi
-Razza, colore pelo e occhi? Razza europea, pelo bianco morbidissimo, occhi verdi.
-Pappa preferita? La pappa genuina che mi prepara la mamma... e poi io mangio di tutto perchè sono una brava gattina!
-Hobbies? Catapultarmi di qua e di là quando (molto goffamente) corro!!! E poi giocare con palline e topini!
-Orgoglioso/a o ruffiano/a? Ruffianazza all'ennesima potenza... sono appunto una spupazzina (ovvero "gatta di spupazzamento")
-Descriviti in tre parole.. Dolce, Affabile, Fiduciosa!
-Single o...? ma io sono piccolina, ai maschietti proprio non ci penso... non sarebbe una cosa saggia!
-Cosa cerchi nel forum? Cerco A-Mici gattofili per la mia cara dolce mammina! E pure tanti consigli per il mio benessere!
-Cosa guardi in un micio/micia? Io l'unica micia che guardo è Lola, la mia coinquilina rompi-palle! E vedendo che lei è pazza, per il futuro mi guarderò bene dai gatti fuori di testa!
-La prima sera preliminari o tutto il resto? Un attimo eh! "-Mammaaaa, ma che vuol direeee???"
-Fai un miagolio... in genere miagolo poco, anche se da un pò mi sto sforzando di farlo: "Miao" (-Dite che si sarà sentito?)
-Fai un miagolio affamato... Ebbè, allora è meglio che mi aiuti col cartello, tanto per essere più sicura!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Basta uno sguardo da tenerona perchè tutti si inteneriscano e mi grattino il pancino!
-Fai un saluto a tutto il forum...

...

Ciao a tutti i gattini del mondo!