-
Nick? Amore dolce, amore immenso, gattino più bello del mondo, Tomazzo poderoso gattazzo, Ossy (ossesso), o’ guerriero, il torello col tarello, tritaballe, controller, discolo, patatino mio.
-
Nome? Tommy!
-
Umani? Una, la mia zsiaaaaaaaa!
-
Anni? 5 (nato il 25 aprile 2002, Festa di Liberazione, approssimazione 2-3 giorni massimo)
-
Razza, colore pelo e occhi? Splendido Europeo purissimo, pelo lana e seta, bianco e grigio maculato/tigrato, occhi giallo-verde .
-
Pappa preferita? Tutteeeeee, anche quelle della zsia! L’importante è mangiare… e si vede!
-
Hobbies? Il fai da te: smontare gattaiole, zoccolini, spostare suppellettili, arredi e soprammobili; e poi sono diplomato sommelier: assaggiatore ufficiale delle pietanza della zsia.
-
Orgoglioso/a o ruffiano/a? Orgogliosissimo, sono il gatto che non deve chiedere mai, PRENDO perchè è tutto mio!
-
Descriviti in tre parole… Arrogante, prepotente e bastardello, sono il padrone di casa.
-
Single o...? Accoppiatissimo con il piede della zsia, con Paco, con il cuscino maculato e con il pile che c’è sulla cassapanca di vimini.
-
Cosa cerchi nel forum? Qualcuno con cui tiranneggiare.
-
Cosa guardi in un micio/micia? Se ci sta!
-
La prima sera preliminari o tutto il resto? Tutto il resto!!! Tutto e subito!
-
Fai un miagolio... miau…
-
Fai un miagolio affamato... MIAUUUUUU!!!!
-
Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Nessuna, sono irresistibile di natura!
-
Fai un saluto a tutto il forum... VIULEEEEEENZAAAAA
Messaggio modificato da Liviotta il martedì, 17 luglio 2007 - 12:28
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)