|
massimino |
|

Supergattone

Augusta Taurinorum

|
Nick: Meo, Leo, Peo, Geo
Nome: TEO
Umani Massimino & CO
Anni: sono nato il 21 marzo 2005
Razza, colore, pelo e occhi: Incrocio tra un persiano e un "furby" ;Se nn sapete cosa è un furby non vi parlo più... Vabbè, vabbè... solo solo un persiano "difettoso". Rossiccio con occhi arancio
Pappa preferita: Mangio poco di tutto
-Hobbies? Giocare, giocare e giocare con Fred & Jack. Ci facciamo di quelle corse. Poi mi piace tantissimo stare affacciato alla finestra!
Orgoglioso/a o ruffiano/a: Orgoglio? Questo sconosciuto
-Descriviti in tre parole: Tenero, goffo e giocherellone
-Single o ;Non capisco la domanda..
-Cosa cerchi nel forum; amici-ci
-Cosa guardi: gattone? gattina; Guardo la voglia di giocare
-La prima sera preliminari o tutto il resto? tutto il resto cosa? non capisco... Su certe cose non mi hanno spiegato nullaaaaaa
-Fai un miagolio: MEOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW
-Fai un miagolio affamato -MEOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW (sorry, ho un miagolio unico per tutto...)
Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Fusa come un trattore e nessuna paura degli "sconosciuti"
Fai un saluto a tutto il forum: MEOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW
Messaggio modificato da massimino il venerdì, 30 marzo 2007 - 14:57
--------------------
|
|
|
massimino |
|

Supergattone

Augusta Taurinorum

|
FOTINE Messaggio modificato da massimino il lunedì, 02 aprile 2007 - 21:22
--------------------
|
|
|
Noemi |
|

Supergatto

Milano

|
--------------------
NoemiLa curiosità uccide il gatto, ma la soddisfazione lo riporta in vita. (proverbio inglese)Carta d'identità: Ambrogio Vieni a trovarmi su MySpaceCONSIGLIERE DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS "BANNAMI CHE DEVO LAVORARE"VUOI PARTECIPARE ALLA GATTO HOT? LEGGI IL REGOLAMENTO!

|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
wow che bel micio baffuto.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|