|
massimino |
|

Supergattone

Augusta Taurinorum

|
Nick: Zoccoletta, Patatina, Schifosona,
Nome: Eva
Umani Massimino & CO
Anni: Nessuno lo so con esattezza, diciamo 5 o 6
Razza, colore, pelo e occhi: Una cosa tipo brown tabby tigrè... Occhi gialli. Pelliccetta morbida ma di un colore che non sta bene con niente...
Pappa preferita: Prevalentemente crocchette, peculiarità: quando mangio sporco nel raggio di 1 mq
-Hobbies? Ho pochissimo tempo libero, devo sempre sfuggire agli attacchi di quei bifolchi che ahimè vivono sotto il mio stesso tetto. Gioco molto poco. L'unico svago è dormire sul lettone e farmi grattare la panzotta
Orgoglioso/a o ruffiano/a: O-R-G-O-G-L-I-O-S-I-S-S-I-M-A
-Descriviti in tre parole: LASCIAMI, NON VOGLIO!
-Single o ; SINGLE a vita!
-Cosa cerchi nel forum; NON CERCO NIENTEEEEEEEEEEEEE!|
-Cosa guardi: gattone? gattina; Non li guardo... Sono loro che mi guardano.
-La prima sera preliminari o tutto il resto? Ma proprio un bel NIENTE! Per anni ho dovuto darla a gratis, ora me la tengo stretta...
-Fai un miagolio: Non miagolo, soffio....
-Fai un miagolio affamato: Vedi sopra
Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? I mici non mi interessano, per gli umani (ma solo i più meritevoli) occhioni da bambolina, fusa, e come arma speciale “mangiare con la zampina”
Fai un saluto a tutto il forum: Arriverci e Grazie
Messaggio modificato da massimino il venerdì, 30 marzo 2007 - 14:55
--------------------
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
Forse non lo merito cara Eva....ma mi spieghi la tua arma segreta " mangiare con la zampina"?????
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
Ho visto le foto che hai messo nel link del tuo profilo: SONO BELLISSIME!!!!! Ma stai partecipando al concorso della nutripet?
|
|
|
massimino |
|

Supergattone

Augusta Taurinorum

|
--------------------
|
|
|
Noemi |
|

Supergatto

Milano

|
--------------------
NoemiLa curiosità uccide il gatto, ma la soddisfazione lo riporta in vita. (proverbio inglese)Carta d'identità: Ambrogio Vieni a trovarmi su MySpaceCONSIGLIERE DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS "BANNAMI CHE DEVO LAVORARE"VUOI PARTECIPARE ALLA GATTO HOT? LEGGI IL REGOLAMENTO!

|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|