Il Motivo Per Cui Il Devon Non è Finito Da Me..., Martino II°
xhammer
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:45
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Siore e Siori vi presento MARTINO (II°)

-Nick? Nino, Ciccio, Panzottino

-Nome? Martino ( è un nome speciale e ne sono fiero)

-Umani? Una, ma è un po’ strana…. cshocked.gif

-Anni? 4 mesi, ma peso già 2 kg e mezzo…la mamma mi chiama maialetto….pecchè??? ctongue.gif

-Razza, colore pelo e occhi? Thai seal point (so’ mezzo caffelatte e mezzo marrone…) occhi azzurri….

-Pappa preferita? Pollo lesso con formaggio grana (la cucina della mamma fa schifo…a quando le scatolette????) csick.gif csick.gif

-Hobbies? Mangiare e cercare di annusare sotto la coda del mio nuovo amico Mao ( gli da fastidio…. hi hi hi) clol.gif clol.gif

-Orgoglioso/a o ruffiano/a? Mah, io faccio ron ron quando voglio la pappa e la mamma si mette a spignattare….

-Descriviti in tre parole.. GNAM GNAM, RON RON, CORRO CORRO

-Single o...? o cosa???? Ho notato che la mami mi osserva in maniera strana sotto la coda…. cshifty.gif cshifty.gif cshifty.gif

-Cosa cerchi nel forum? GNAM GNAM E RON RON

-Cosa guardi in un micio/micia? Giochiamo??? Ma lascia stare la mia pappa… csneaky.gif csneaky.gif

-La prima sera preliminari o tutto il resto? RON RON cwub.gif cwub.gif

-Fai un miagolio...ahhhhhh (non ho ancora imparato bene, solo quando voglio GNAM GNAM)

-Fai un miagolio affamato...mihhhhh

-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? mi rovescio sulla pancia e dò leccatine e poi RON RON cwub.gif cwub.gif

-Fai un saluto a tutto il forum...RON RON …e adesso un po’ di GNAM GNAM??? cwacko.gif cwacko.gif cshy.gif cshy.gif

Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Immagine Allegata

--------------------
user posted image

Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni

Carta d'identità:
Mao
user posted imageMartino
PBEmail gebruiker
Miss Bastet
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:47
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Trento Italia

Benvenuto martino, sei uno splendido e dolcissimo micione, e stai attento alla tua mamma, è un po' strana si... clol.gif
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
patata
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:49
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

ma che amorissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cgoofy.gif

e tu non ci avevi detto nulla!!!!! cangry.gif

Poi il nome ha un non so che di speciale cluv.gif

--------------------
xhammer
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:52
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Poi il nome ha un non so che di speciale cluv.gif

Si, chi me lo ha dato mi ha detto "si chiama Martino, se vuole può cambiarlo..." ASSOLUTAMENTE NO... gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

--------------------
user posted image

Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni

Carta d'identità:
Mao
user posted imageMartino
PBEmail gebruiker
patata
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:54
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

QUOTE (xhammer @ giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:52)

Si, chi me lo ha dato mi ha detto "si chiama Martino, se vuole può cambiarlo..." ASSOLUTAMENTE NO... gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

questo è destino! cluv.gif

Ma come è approdato? dai racconta che schiatto dalla curiosità!

--------------------
patata
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 21:55
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

ho visto le foto... che spettacolo! cluv.gif gattofaccina328.gif gattofaccina397.gif

--------------------
xhammer
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 22:06
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Beh, come sai ho perso 3 gatti in un anno (una tigratina che mi è morta dopo 2 giorni per una gastroenterite - non ero ancora sul forum), poi Jasper per la leucemia fulminante e Jedi per la FIP.
Così un giorno parlando col vet di Mao gli raccontavo delle mie sfighe e lui mi fà prendi un Thai che è una razza nata così, è antica e non è modificata geneticamente e sono tra i gatti più robusti e longevi, hanno un carattere d'oro e vanno d'accordo con tutti i gatti ....
Poi sapete che io adoro i point. Un giorno così per sfizio telefono in questo allevamento per sapere se avevano cuccioli da compagnia che costassero poco. La signora mi dice "ho un gatto da accoppiamento bellissimo che ho venduto ad una signora per riproduzione ma ha cambiato idea. Ha 4 mesi io non posso tenerlo per paura che vada in calore presto, se viene subito glielo dò ad un terzo del prezzo (che è comunque molto più basso dei devon)." Le ho chiesto "come si chiama???" (non so perchè...) e lei "Martino, ma se non le piace lo cambio....Martino (II°) il giorno di San Valentino...era mio!!!! cluv.gif cluv.gif

--------------------
user posted image

Carta d'identità:
Mao
user posted imageMartino
PBEmail gebruiker
patata
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 22:11
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

Tenero il piccino! ha una faccia da coccolo..... i thai come carattere mi piacciono molto cbiggrin.gif
Bellissimo autoregalo di san valentino!
Mao come l'ha presa? E' ancora sulle sue o l'ha già accettato?

DEVI clol.gif assolutamente fargli un mare di foto e intasare il concorso della nutripet che Gattolandia deve assolutamente spuntarla clol.gif clol.gif

(soprattutto perchè a me i due thai azzurrati mi sono rimasti come un raspino in gola.... per non parlare del fotomontaggio successivo..... Xhammy impegnati! cangry.gif )

--------------------
xhammer
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 22:18
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Mao come l'ha presa? E' ancora sulle sue o l'ha già accettato?

Il primo giorno tutto un soffiare...
Il secondo giorno ho fatto come avevate suggerito nel forum: porta semichiusa con lo spago, legnetto a tenere aperto uno spiraglio perchè di annusassero....quando sono tornata dal lavoro tutto il marchingegno era disfatto e loro facevano wrestling in soggiorno clol.gif clol.gif clol.gif come dire "mami fatti gli 'azzi tuoi che a fare amicizia ci arrangiamo..." Allora gli ho lasciati fare... gattofaccina380.gif gattofaccina380.gif
Adesso Mao soffia solo quando Martino gli fà gli agguati da dietro un angolo... angelic.gif
E poi Martino è un torello, secondo me Mao si è reso conto che diventerà un gattone ed è meglio che non ci siano troppi episodi di nonnismo che se no poi più avanti "cura" ... clol.gif clol.gif clol.gif

Per le foto ci provo...ma non sono molto brava... cshy.gif cshy.gif

--------------------
user posted image

Carta d'identità:
Mao
user posted imageMartino
PBEmail gebruiker
kedi
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 22:32
Citeer Bericht

Unregistered

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

E cosa stavi aspettando a presentarcelo? cangry.gif

Fantastico!!!!!!

BENVENUTO MARTINO!!!!!!!! cwub.gif cwub.gif

E occhio alla tua mamma.....è un pò fulminata!!!! gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif
xhammer
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 22:38
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Lo so che sembra stupido ma volevo essere sicura che stesse bene.... cunsure.gif cunsure.gif

--------------------
user posted image

Carta d'identità:
Mao
user posted imageMartino
PBEmail gebruiker
Seskia
Inviato il: giovedì, 22 febbraio 2007 - 23:11
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Mestre

Stella è davvero stupendo ^___________________^ bellissimissimissssssssssssssimo davvero!!!
Complimenti cluv.gif
Gh bello, stupendo...!

--------------------
Carta d'identità:
user posted image*Uriel**Kirara**Tsunade**Yue**user posted image

*Non c'è niente di più duro della vita di un gatto!Tutti ti afferrano, ti stritolano e ti strizzano come se fossi un cuscino e non un animale in carne e ossa! Poi ti danno dei nomi ridicoli e ti fanno mangiare tutte le porcherie che piacciono a loro.* ("Il gatto non è un cuscino").
user posted image
PBEmail gebruikerMSN
ombretta
Inviato il: venerdì, 23 febbraio 2007 - 00:28
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Pompei

Ciao Martino,sei veramente stupendo! Ron Ron Ron anche a te. gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif
PBEmail gebruiker
ciccina86
Inviato il: venerdì, 23 febbraio 2007 - 00:33
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Ravenna

cgoofy.gif Ma è veramente bellissimo!!! cluv.gif

--------------------
Lilla

user posted image

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo.
PBEmail gebruikerMSN
Shanti
Inviato il: venerdì, 23 febbraio 2007 - 01:11
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Ma che bellissima notizia finalmente un amichetto per Mao cluv.gif
Benvenuto Martino gattofaccina312.gif bighug.gif gattofaccina397.gif gattofaccina349.gif
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (2) [1] 2  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.05662 11