|
tuia |
|

Supergattone

milano

|
Nick? tuia, cipolla, topaNome? TuiaUmani? 2 e mezzoAnni? circa 1 e mezzo, sono una trovatella! cioè sono io che ho trovato loro..Razza, colore pelo e occhi? razza mah!, pelo nero, occhi giallipappa preferita? crocchette, ma provano sempre a rubarmele  Hobbies? infilarmi negli armadi o nei cassetti, tirare le zampate se un micio passa troppo vicino, dormire sul letto dell’umano piccolo.Orgoglioso/a o ruffiano/a? orgogliosaDescriviti in tre parole.. indipendente, scontrosetta, bellissimaSingle o...? sono mamma! quando ho trovato gli umani ero già tutta incinta Cosa cerchi nel forum? niente, non cerco mai niente, al limite un cassetto apertoCosa guardi in un micio/micia? che non si avvicini troppoLa prima sera preliminari o tutto il resto? la prima sera in casa nanna sulla sedia appiccicata al calorifero e pronta a saltare fuori dalla finestraFai un miagolio... no, no, mica miagolo io..Fai un miagolio affamato... nemmeno quando ho fame!Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? agli umani do la zampina (ma solo ai miei umani), dei miciotti non mi interessaFai un saluto a tutto il forum... p.s. sono quella nella foto dell'avatar, ho cercato di spiegare all'umana come si fa a mettere una foto anche qui ma non c'è verso..
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
|
|
|
Marta e Mao |
|

Supergattone

PV Firenze

|
--------------------
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Ciao piccola Tuia. Devi essere una bellissima panterina.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|