|
.......e Finalmente Tata, il 3 maggio Tata è volata sul ponte .... |
zaffiro69 |
|

Gatto

Milano - Baggio ora Cassinetta di Lugagnano

|
-Nick? ....la mia mamma non si è ancora sbizzarita -Nome? Tata -Umani? una...la mia mamma ....e zia patata e zia kedi -Anni? ..pochi mesi 3 circa -Razza, colore pelo e occhi? europea tigrata grigia e rossa -Pappa preferita? tutte...soprattutto quelle degli altri -Hobbies? giocare con le palline e fregare le pappe altrui -Orgoglioso/a o ruffiano/a? ruffiana.... così ruffiana che la mia mamma ha deciso di tenermi per sempre !!!!! -Descriviti in tre parole.. mangiona pisolona casinista (soprattutto quando vado in cassetta e gratto la sabbia per ore ore ore ) -Single o...? .... per ora single... anche se ho una certa simpatia per Leo  che imito in tutto e mi piace dargli le craniate...e lui ricambia con bacini -Cosa cerchi nel forum? divertimento..sono piccola mi piace giocare -Cosa guardi in un micio/micia? se mangia la pappa così gliela frego !! -La prima sera preliminari o tutto il resto? ...si gioca !!! -Fai un miagolio... mmmmmm -Fai un miagolio affamato... mmmmm (ho un miagolio molto debole) -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? fare le fusa come un micione grande -Fai un saluto a tutto il forum... mmmmmmmmmiiiiiiii Messaggio modificato da zaffiro69 il lunedì, 05 maggio 2008 - 12:46
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
Carta d'identità: Leo*Scooby*Micio*Tata* Ho trovato che il mio amore per i gatti mi ha molto spesso aiutato a capire le donne John Simon
|
|
|
vindaricky |
|

Gattone

latina

|
--------------------
Carta d'identità: Bambi*Pingu*Tappo rappresentante sindacale dell'associazione onlus"bannami che devo lavorare"
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
La mia nipotina!!! Amore!!! Sono felicissima che abbia trovato una mamma come te
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Miiiiiiii alla faccia della topina! Mi sa che diventerè un birba, ma una birba.....Falle un bacione grosso.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
zaffiro69 |
|

Gatto

Milano - Baggio ora Cassinetta di Lugagnano

|
il 3 maggio Tata è volata sul ponte
addio mio dolce tesoro !!!! gioca felice con Maia e zorro !!!
Messaggio modificato da zaffiro69 il lunedì, 05 maggio 2008 - 20:51
--------------------
Carta d'identità: Leo*Scooby*Micio*Tata* Ho trovato che il mio amore per i gatti mi ha molto spesso aiutato a capire le donne John Simon
|
|
|
Gioia |
|
Unregistered

|
Cri non ho davvero parole...
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
Cri......non ci sono parole e lo sappiamo..... ti abbraccio forte forte Ciao piccolina, corri felice
|
|
|
mia |
|

Gatto

Milano

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|