Il Sesso Dei Gattini, come vederlo
Miss Bastet
Inviato il: domenica, 14 maggio 2006 - 13:54
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Trento Italia

A gran richiesta, per le persone un po' meno pratiche, spiego come vedere il sesso nei gattini appena nati.
Tralasciando il fatto che certe colorazioni di pelo, sono tipiche delle femmine (tortie, calico, e blucrema), andiamo nel pratico.
Guardando la zona, si nota nella femmina, una vicinanza marcata, tra l'ano e il suo organo genitale, quindi, visivamente appariranno 2 buchini molto ravvicinati.
Vedi immagine

Immagine Allegata
Immagine Allegata
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
Miss Bastet
Inviato il: domenica, 14 maggio 2006 - 13:57
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Trento Italia

Nel maschietto, invece, la distanza tra ano e organo genitale è maggiore che nella femmina, e, spesso, in questa distanza sono visibili, anche i minuscolissimi testicoli!
Visivamente appariranno 2 buchini distanziati tra loro, con una leggera protuberanza, tra un buchino e l'altro.(testicoli)
Vedi immagine.
Per ulteriori domande, sono qui!

Immagine Allegata
Immagine Allegata
Sabrinik
Inviato il: lunedì, 15 maggio 2006 - 07:54
Citeer Bericht

Ipergatto

Padova

Molto interessante Miss! cgoofy.gif
Io effettivamente sono sempre stata un po' incasinata a capirci qualcosa nei micetti piccoli ctrance.gif csleepy.gif
Però non so se sono io che non vedo bene, ma la seconda foto mi sembra un po' scura csleepy.gif
PBEmail gebruikerGebruiker
Miss Bastet
Inviato il: giovedì, 25 maggio 2006 - 16:10
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Trento Italia

La seconda foto sembra scura, perchè innanzi tutto il micetto è scuro, ma poi, visivamente è proprio così!
E' molto semplice in realtà, io quando nascono, lo vedo immediatamente, dopo un pochino, se si ha l'occhio allenato, è la cosa più semplice che ci sia! cwink.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.06301 11