Neve, coniglietta
laura51
Inviato il: venerdì, 17 marzo 2006 - 14:37
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Nick? Neve
-Nome? Neve
-Umani? Una
-Anni? Non lo so, ma probabilmente 1 anno emmezzo, come mio marito Fiocco
-Razza? Sono una coniglietta nana (?!?)
-Pappa preferita? Tutta la verdurina (sopratutto la cicoria il sedano e le carotine) e anch'io come Fiocco il fieno comprato nel negozio, quello che costa tanto. E' buonissimo. Meglio del fieno del contadino. Quello lo lascio alle mucche.
-Hobbies? Masticare tutto quello che mi viene a tiro, sopratutto il cancelletto di legno. Oggi ho finito di farci un bel buco e ci sono passata in mezzo. Sono entrata in una bella camera con tanti fili da rosicchiare. Spero di non aver combinato qualche guaio. L'ultima volta io e Fiocco abbiamo rosicchiato i fili del pc di mami. Ha dovuto cambiare le casse, la tastiera e il topo (si quello che serve per il computer) Erano veramente buoni.
-Orgoglioso/a o ruffiano/a? Orgogliosa.
-Descriviti in tre parole.. Sono una bella coniglietta (si va be' sono 4)
-Single o...? Sposata, sposata. Con Fiocco. Ci ho pure fatto tre figli. Erano veramente belli. Assomigliavano a noi due.
-Cosa guardi in un coniglietto? Sono una coniglietta sposata e guardo solo il mio Fiocco. Me lo guardo tutto, stiamo vicini vicini, ci diamo le leccatine (che per noi sono i bacini). Perche' devo guardare qualche altro coniglietto? E poi qui c'? solo Mirtillo, ma non fa per me. Ha cercato di concupirmi, ma io gli ho fatto passare la voglia. E anche alla sua morosa. Li stavo picchiando ben bene, quando ? arrivata la mamma e li ha portati via.
-La prima sera preliminari o tutto il resto? la prima sera ero spaventata e al chiuso in una gabbietta. Poi io e Fiocco ci siamo dati da fare. Veramente era Fiocco. Continuava a corrermi dietro, e io..... ho ceduto.
Fai un miagolio...????? Miagolio? Ma io sono una coniglietta, non un gatto.
-Mossa segreta per conquistare umani? Mi alzo sulle zampine posteriori e annuso la mano (meglio se quella mano stringe una carotina)
-Fai un saluto a tutto il forum.... Musatine a tutti
user posted image

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04898 11