Nick? Dinner Pinner Uzzinner! Pi? che nick sono i miei altri nomi... sono una cagnina importante e aristocratica io! per? li potevano scegliere pure meno scemi le mie mamme.....
-Nome? Heidi... sono arrivata il giorno in cui si partiva per la montagna!
-Umani? le mie due mamme!
-Anni? compio un anno a fine marzo 2006
-Razza, colore pelo e occhi? Sono una pinscher nera focata!
-Pappa preferita? mangio tutto ma la cacchina dei gatti ? veramente irresistibile... non ho ancora capito come mai mi sgridano quando vado a sgranocchiarmela con calma sul divano....
-Hobbies? farmi fare taaaaaante coccole, dormire dentro al piumone, stare sempre in braccio e giocare tutto il tenpo con i miei sei fratellini gatti... per? Alice certe volte mi piacchia....
-Orgoglioso/a o ruffiano/a? Con tante belle moine dalla vita si ottiene tutto!
-Descriviti in tre parole.. una piciulissima tenerona!
-Single o...? single? ma figuriamoci! al momento ho le zampette in 2 scarpe (ma tanto ho ancora due zampette libere...) I miei fidanzati sono Gigi, morbidissimo york che mi ama follemente e Nestore, un mastino napoletano che quando ci sono io non capisce pi? nulla! Per? devo dire che preferisco Gigi... Nestore a volte ? un po' un trivialotto... si, si quasi quasi lo lascio....
-Cosa cerchi nel forum? Sono in incognito per rubare la pappa ai gatti...
-Cosa guardi in un micio/micia? la sua pappa e poi se ha voglia di giocare!
-La prima sera preliminari o tutto il resto? la prima sera mi sono emozionata e ho fatto la pip? nel letto... mi capita sempre quando incontro gente simpatica....
-Fai un miagolio...????? Miaoooooo (mi hanno insegnato bene!)
-Fai un miagolio affamato... Miauuuuuuuuuuu (ho sei fratelli che mi impartiscono lezioni)
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? una bella scodinzolata!
-Fai un saluto a tutto il forum... Bauuuuuuuuuuuu!
Immagine Allegata