|
Tigro, adesso che sono quasi adulto |
miaolinda |
|

Supergattone

|
-Nick? Giangattasca, Pestaccia o ..Giugioso(come piace alla mia mamma ) -Nome? Tigro -Umani? due fantagenitori , due fantanonni un p? strani e pure una fantazia! -Anni? tra poco...1 !!!sar? grande!! -Razza, colore pelo e occhi? Europeo , pelo crema con tante striature mielate fino alla codina!! e gli occhietti pandant -Pappa preferita? le bustine almo jelly e anche dolcini -Hobbies? mordere gli spigoli ? bellissimo..conch cronch -Orgoglioso/a o ruffiano/a? sono molto ruffianetto -Descriviti in tre parole.. tenero, prepotente,coccolatissimo -Single o...? vivo come micio unico..ma vorrei un fratellino -Cosa cerchi nel forum? tante storie di mici da farmi raccontare mentre mi sto per addormentare -Cosa guardi in un micio/micia? ma tu che baffi hai?? -La prima sera preliminari o tutto il resto? a me piacciono le coccole..me le fai ??? -Fai un miagolio... miaaa..mraaa -Fai un miagolio affamato... miaoao...miaoao!!!!!!!!!! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? spalanco gli occhioni belli e tendo il muso verso di te... -Fai un saluto a tutto il forum... per favore mi portate un dolcino???me ne danno pochi a casa..
--------------------
Il paradiso non sarà mai tale, se non ci saranno i miei gatti ad attendermi.Carta d'identità: TigroCarta d'identità: Pingu
|
|
|
miaolinda |
|

Supergattone

|
--------------------
Il paradiso non sarà mai tale, se non ci saranno i miei gatti ad attendermi.Carta d'identità: TigroCarta d'identità: Pingu
|
|
|
mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
METAEL |
|

Ipergatto

...ieri

|
--------------------
|
|
|
mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|