Sono Nati 4 Cuccioli!!
cri72
Inviato il: mercoledì, 28 luglio 2010 - 16:51
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

Ciao a tutti... vorrei raccontrvi una storia.....
Un mesetto fa circa ho trovato nel mio giardino una gattina...incinta!!
Ho notato subito che nn si trattava di una randagia perchè era troppo domestica, così ho capito che era stata abbandonata.... gattofaccina265.gif
Io mi sono presa cura di lei ( e lo faccio tutt'ora...) e 25 giorni fa sono nati 4 bellissimi cuccioli!!!!
Ho già trovato una casa per ognuno di loro e appena svezzati li darò via.....anche se devo ammettere che mi sono affezzionata a loro.... ma tenerli tutti nn posso !! gattofaccina265.gif
la mamma invece resta... anche se la mia gatta nn è troppo contenta!!! csneaky.gif

Ora mi chieo... con che coraggio abbandoni una gattina incinta????
Ciao a tutti!!!

P.S. Volevo allegare una foto ma nn ci sono riuscita....
sapete dirmi come fare???

PBEmail gebruiker
roscetta
Inviato il: giovedì, 29 luglio 2010 - 09:08
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

chissà che gioia essere la "nonna" di quattro micetti... gattofaccina278.gif

in effetti come si fa ad abbandonare un gatto... peggio ancora se incinta... ma la cattiveria dell'uomo credo non abbia rivali in questo... ccensored.gif ccensored.gif

tutto sommato la micetta.. come l'hai chiamata??, è stata fortunata ha perso qualcuno che non la meritava e ha trovato invece una persona disposta a prendersene cura, ad accudirla, a preoccuparsi dei suoi cuccioli... gattofaccina278.gif

anch'io sono stata adottata da un randagino... e ogni giorno ringrazio la persona che non se n'è presa cura, perchè così lui è stato libero di trovare me... gattofaccina278.gif

--------------------
Great spirits often encounter opposition from mediocre minds.

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche
PBEmail gebruikerGebruiker
siria
Inviato il: giovedì, 29 luglio 2010 - 12:23
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Che bella storia cluv.gif sei stata bravissima!! cbiggrin.gif
Anche a me è capitato, anni fa, di trovare una micetta incinta buttata nel nostro condominio.
Anche lei ha fatto 4 splendidi micetti, tutti adottati, e micetta è rimasta con noi fino a quando è volata sul ponte. cluv.gif cluv.gif

--------------------
Carta d'identità: le mie micie
Pandora*Mafalda*Lucrezia*Sofia* Dulcinea* Morgana* Pentium* Jelly* Matilda*Shanny* Stormy*Isotta*Rubinia

Carta d'identità: i miei mici
Tigre*Gennaro*Soft* Mac* Prince*Jacques De Molay* Cagliostro*

I miei affidi attuali
Mamy & Lilly
*Nausicaa
PBEmail gebruiker
cri72
Inviato il: martedì, 03 agosto 2010 - 18:17
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

..... mamma gatta si chiama Duchessa..... è dolcissima!!
Ha un particolarità..... dà la zampa!!!! E' la prima olta che vedo una cosa simile da un gatto!!!
Ora lei resterà con me ... anche se la mia Jolie non è troppo contenta di tutto cio'.... è una "vecchietta"..... ha 14 anni.... ma è ancora agile e scattante in mezzo al prato!!!
PBEmail gebruiker
Guapa
Inviato il: mercoledì, 04 agosto 2010 - 08:55
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Sei stata fantastica, non solo hai dato casa alla mamma, ma hai trovato casa anche ai piccoli, bravissima cluv.gif cluv.gif cluv.gif
meno male, ogni tanto una storia a lieto fine!!
Porta pazienza con Jolie, probabilmente è un po' confusa da questa nuova presenza... vedrai che quando i cuccioli saranno andati a casa e resterà solo la mamma si sentirà più tranquilla e le due gatte impareranno a convivere, e chissà, magari faranno anche amicizia cwacko.gif

Messaggio modificato da Guapa il mercoledì, 04 agosto 2010 - 08:56

--------------------
user posted image
PB
roscetta
Inviato il: mercoledì, 04 agosto 2010 - 08:57
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

QUOTE (Guapa @ mercoledì, 04 agosto 2010 - 09:55)
Sei stata fantastica, non solo hai dato casa alla mamma, ma hai trovato casa anche ai piccoli, bravissima cluv.gif cluv.gif cluv.gif
meno male, ogni tanto una storia a lieto fine!!
Porta pazienza con Jolie, probabilmente è un po' confusa da questa nuova presenza... vedrai che quando i cuccioli saranno andati a casa e resterà solo la mamma si sentirà più tranquilla e le due gatte impareranno a convivere, e chissà, magari faranno anche amicizia cwacko.gif

si si vedrai che diventeranno amici-mici... gattofaccina278.gif gattofaccina278.gif

--------------------
Great spirits often encounter opposition from mediocre minds.

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche
PBEmail gebruikerGebruiker
LARIS
Inviato il: mercoledì, 04 agosto 2010 - 14:11
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

che bella storia! Non so come si faccia ad abbandonare un animale che magari è con noi da anni o anche da poco tempo! Mia mamma aveva visto dei gattini abbandonati vicino ad un cassonetto della spazzatura, quando sono andata per prenderli non c'erano già più, spero li abbia presi qualcuno per accudirli! cwacko.gif
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04334 11