3 Dolcissimi Micini Di 2 Mesi Cercano Famiglia.., Messina
Parsec
Inviato il: martedì, 06 luglio 2010 - 15:17
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Ho in stallo a Messina 3 bellissimi micini di circa 2 mesi, 2 maschi tigrati e una femmina tigrata e bianca.. uno dei maschietti ha perso un occhio purtroppo. Li tengo in un balcone a vetri e rete e non vorrei ci restassero troppo: fa caldo ormai.. Sono dolcissimi, pulitissimi (sanno usare la lettiera) e anche il piccolino con problemi all’occhio zampetta e saltella insieme a fratello e sorella.. anche se so che per lui è un’adozione del cuore!!! Si cerca per questi gattini stallo (un poco più comodo per loro..) o adozione a Messina, Catania, Palermo e Roma fino al 15 luglio (mio fratello va a Roma il 15 e potrebbe portarli..). Per adozioni in altre zone si valuta se è possibile fare preaffido e staffetta. Verranno affidati con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido.

Info: Tina (Parsec) alitin@infinito.it
quandosorridi@hotmail.it cell. 340 3974989

user posted image

user posted image

Messaggio modificato da Parsec il martedì, 06 luglio 2010 - 15:18
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: martedì, 06 luglio 2010 - 18:24
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

user posted image

user posted image

user posted image
PBEmail gebruiker
olimindy
Inviato il: martedì, 06 luglio 2010 - 19:53
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Torino

Oh mamma che dolci! Ma sono a casa tua?

--------------------
I cani hanno dei padroni... I gatti hanno schiavi! (Amanda Bell)

user posted image
Minnie user posted imageOliver
user posted imageDylan

user posted image

Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine.
Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza.
Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.

(Libero Manco)
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 03:03
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

si si, sono a casa mia.. mi sto affezionando a loro e a mamma gatta (che è adottata da una mia cara amica, appena si sistema nella sua casa a Messina se la prende lei), mi mancheranno tutti! Anche se per ora tra loro 3 in un balcone chiuso, la mammina (dolcissima, coccolona e buonissima.. chiusa in salone dorme, mangia e non miagola mai.. fa ron ron a tutti, mai visto gatta più dolce), i miei 4 gatti (tutti in posti diversi, ho la casa divisa in settori..), una micia di una vicina in ferie alla quale bado io e i randagini del cortile mi pare di passare le giornata a pulire lettiere, dare pappe e somministrare farmaci cevil.gif
La mia nipotina Angela di 7 anni starebbe sempre lì da loro (la sbatto via io che devono pur riposare quei poveri micetti..) o da mamma gatta e devo dire che mi ha aiutato molto a rendere i micini socievoli. I fetentini con lei giocavano e appena apparivo io si allontanavano e se era il caso si nascondevano, tranne il tigratino socievolissimo da sempre..
Adesso Angela è col padre (mio fratello, il veterinario) ma domani serà torna qui con grande gioia dei micetti.. Comunque li fa giocare, li coccola ma non dà loro nessun fastidio, la regola inculcata in lei dal padre è:' gli animali non sono giocattoli..' L'altro giorno la piccola la ripeteva a me ma non riesco a ricordami il motivo del suo predicozzo..
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 03:11
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

..altre fotine dei pipistrellini...
femminuccia
user posted image
maschietti
user posted image
.. si gioca...
user posted image
..micini e mamma..
user posted image
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 03:15
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

I micetti diventano ogni giorno più carini: adesso cercano di entrare in salone dove c'è la mamma ma lei soffia loro.. Per fortuna non la chiamano più già da giorni, entrare lì fa solo parte della loro mania di esplorazione e del fatto che il balcone per loro comincia a essere piccolo.. A parte che se entrano in salone e si infilano sotto il mobile chi li prende poi.. mi è capitato con Oscar e fratelli che si erano addormentati lì sotto.. e io fuori ad aspettare come una scema per ore!
I miei gatti non sono polemici e accettano tutti i mici che entrano qui.. ma micio Oscar (il bianco nero) adora averli ed è lì a guardarli dalla finestra e gratta perchè vorrebbe stare con loro: che cavolo, lì ci si diverte e lui è escluso clol.gif
Sono felice che micini si stanno tranquillizzando (oltretutto è utile per l’adozione..) e mi temano molto meno.. se non spalmassi cremina negli occhi penso che sarei più gradita. Il tigratino con gli occhi sani, che è sempre stato il più vispo e il più socievole, fa ron ron, mi dà testatine in viso e mi sale addosso se mi siedo a terra.. gli altri due non arrivano a questo punto: accettano solo le carezze quando li pizzico... che tendono a starmi alla larga.. forse per via della famosa cremina cevil.gif
PBEmail gebruiker
siria
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 12:46
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Sono delle bellezze!!! gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina349.gif gattofaccina349.gif gattofaccina349.gif

--------------------
Carta d'identità: le mie micie
Pandora*Mafalda*Lucrezia*Sofia* Dulcinea* Morgana* Pentium* Jelly* Matilda*Shanny* Stormy*Isotta*Rubinia

Carta d'identità: i miei mici
Tigre*Gennaro*Soft* Mac* Prince*Jacques De Molay* Cagliostro*

I miei affidi attuali
Mamy & Lilly
*Nausicaa
PBEmail gebruiker
olimindy
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 13:22
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Torino

Sono carinissimi!! cluv.gif cluv.gif Ci credo che ti stai affezionando! Ma, curiosità, come mai tieni tutti i gatti separati in casa tua? cshocked.gif Per evitare malattie e pulci o perchè non andrebbero d'accordo?
Meno male che c'è qualcuno che educa i bambini al rispetto degli animali! cbiggrin.gif

--------------------

user posted image
user posted imageDylan

user posted image

(Libero Manco)
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 19:55
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

sono separati solo per eventuali malattie, li ho appena presi micini e mamma e stavano in strada.. pensavo di tenere insieme mamma e mici, ma la mamma soffia ai micetti.. Non so se perchè li avevano portati via da lei per un 3-4 giorni o perchè l'hanno sterilizzata, per cui mammina è in salone, i micini in balcone (lei li vede dal vetro e soffia..) e i miei 4 mici nel resto della casa (meno male che si può dividere a settori la mia casa..).
I miei mici non direbbero niente, sono 'ospitali' per così dire.. anzi micio Oscar guarda i micini in balcone dalla finestra e si dispera di non poterci andare per giocare con loro.. Non so se perchè sono abituati o per carattere, i miei 4 mici non fanno mai storie per i 4 zampe presenti qui.. Avevo Pinco e Pallina di un anno quando è arrivato Oscar con 7 tra fratelli e sorelle (orfani di un micia del cortile) e i miei due si limitavano a salire sui mobili quando passava la 'banda' dei piccini... Ho tenuto Oscar e fatti adottare gli altri. Mio fratello è stato qui da me per un paio di anni con i suoi due cani (cani abituati ai gatti) e tutto ok. A luglio 2008 ho trovato Micina dispersa nel cortile e pensavo di farla adottare ma micio Oscar ha deciso di adottarla lui! Forse perché Pinco e Pallina sono molto legati tra loro, Oscar ha deciso che anche a lui serviva un'amica. Appena ho liberata Micina dal balcone chiuso dopo averle levato pulci e vermi, Oscar ha cominciato a portarla in giro prendendola per la collottola, la leccava, la coccolava.. Così mi sono commossa e l’ho tenuta.. e tuttora sono amici del cuore quei due..
L'anno scorso ho avuto ospiti una coppia di amici con gatta al seguito che abbiamo messo in salone, poi mi faceva pena e l'ho liberata.. beh, era lei che girava soffiettando a destra e a manca.. per i miei gatti era tutto normale. Decisamente ho gatti cordialoni clol.gif

Messaggio modificato da Parsec il giovedì, 08 luglio 2010 - 19:56
PBEmail gebruiker
olimindy
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 21:16
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Torino

Gli animali sono molto più tolleranti e civili degli esseri umani! cbiggrin.gif

--------------------

user posted image
user posted imageDylan

user posted image

(Libero Manco)
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: giovedì, 08 luglio 2010 - 21:26
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

verissimo, e sono anche più buoni degli esseri umani..
.. i micini ora fanno ron ron tutti e 3.. mi hanno perdonata per la faccenda della cremina negli occhi clol.gif
PBEmail gebruiker
patata
Inviato il: venerdì, 09 luglio 2010 - 09:05
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

che meraviglie che sono!

Il tigrillo poi è un amore! gattofaccina278.gif

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
tuia
Inviato il: venerdì, 09 luglio 2010 - 09:14
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

milano

sono veramente dei pipistrellini con quelle orecchiette!!! bellissimi cgoofy.gif

--------------------
Tuia - Tuietta alias Tuino - Zira - May - Panna
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: domenica, 11 luglio 2010 - 00:33
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

I micini non si nascondono più per nulla, sono sempre più ronronanti.. dolcissimi, fanno subito tutti le fusa e il tigratino dà testatine e lecca affettuosamente la mano (o il viso.. lui lecca, dove becca non importa..). Stasera con la mia nipotina li abbiamo fatti entrare in salone dalla mamma: lei soffia loro ma con meno grinta... loro non la conoscono più, al soffio si fermano un minutino.. Domani ripeteremo l'esperimento, controllando ovviamente.. ma Mammy anche se soffia non fa altro, non li aggredisce: è troppo dolce, povera stella.. I micini mi fanno pena relegati in balcone, per cui se vedo che non ci sono problemi posso tenere aperta la vetrata e tutti gironzolerebbero tra balcone e salone..
PBEmail gebruiker
Parsec
Inviato il: domenica, 11 luglio 2010 - 19:11
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Ho appena fatto passare in salotto i 3 micini, Mammy non soffia più anche se ha l'aria preoccupata a vedere i ranocchietti girellare, saltellare, andare nelle sua lettiera, assaggiare la sua pappa.. e i micetti hanno iniziato a cercare di finire il lavoro cominciato dai miei mici: distruggere le cose in salone (sedie, cuscini con pennacchietto mooolto attraente, peluche della nipotina, tende.. ecc ecc..)
Mammy è stata portata da me sul balcone, che guardasse fuori anche lei come i micini.. ma si è spaventata molto del mondo esterno.. forse ha anche paura di nuovo di finire in strada, povera cara..
Adesso ho di nuovo messo in balcone i micetti, stanno dormendo tutti allungati... si, a zampe in su... non riesco a spiegare ma chi conosce i gatti capisce cosa voglio dire.. quel sonno insomma di micini distrutti dalla stanchezza clol.gif
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (3) [1] 2 3  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.18704 11