- Nick? Amorosissima, principessa, gattina più bella del mondo, Dianina, Dianella, pata-patatina, piccolina mia, magrettina.
- Nome? Diana!
- Umani? Una, la mia zsiaaaaaaaa!
- Anni? 2-3 o più, di preciso non si sa (mi hanno trovata in tangenziale)
- Razza, colore pelo e occhi? Taroccatissima simil thai, morbido pelo corto in lana e seta con poco sottopelo, occhi profondo azzurro.
- Pappa preferita? All'inizio niente... solo crocchi di notte a nanna.... adesso mi piace tanto tanto la pappa al salmone e comunque mi piacciono tutte le pappe di Paco, ma di crocchi... voglio solo quelli di Tommy per le intolleranze!
- Hobbies? Tante coccole, tante fusa e anche la pasta!! La notte mi piace dormire con la mia zsia, sopra la mia zsia e quando si mette a pancia in su, io mi sdraio su di lei, muso a muso e una zampa la piazzo sul mento perchè lei E' MIA!
- Orgoglioso/a o ruffiano/a? Il giusto mix!
- Descriviti in tre parole… Sono dolce, bella, simpatica, socievole... e soprattutto ci so fare... intorto tutti!!!
- Single o...? Single convinta come quell'altra gatta che bazzica in casa, Gaia. E guai a chi si avvicina troppo!
- Cosa cerchi nel forum? L'ho già trovata... la mia zsia!!!
- Cosa guardi in un micio/micia? Mmmm... lo studio e se si avvicina troppo, lo rimetto in riga!
- La prima sera preliminari o tutto il resto? Solo a letto, tantissimi preliminari!
- Fai un miagolio... greeeee greeeeeeee
- Fai un miagolio affamato... MREEEEEE (miagolio poco femminile....)
- Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Sex appeal innato!
- Fai un saluto a tutto il forum... Bye Bye babies!
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)