| |
 |
Balthazar, Bellissimo certosino |
 |
| patata |
|

Ipergatto

Casa Mia!

|
Questo bellissimo miciotto è stato trovato abbandonato in una colonia felina, magro, sporco e pieno di fame! E' un bellissimo gattone dolcissimo e coccolone. Adora stare in braccio e "impastarti" addosso! Sterilizzato. A breve verrà testato Fiv/FeLV adozioni@gattolandia.org Eliana 320 4072 865 (dopo le 18.00) Marzia 339 3078 946 Livia 328 0194 134 (dopo le 18.00)
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
|
|
|
| ciacina76 |
|

Gattone

San Martino Siccomario (PV)

|
--------------------
|
|
|
| mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
| kedi |
|

Ipergatto

|
ma guardatemi come sono tenero e bello!!! Fregatevene della Fiv, se vi informate bene, capirete che non ho già una zampina nella fossa!!! (Tiè e tiè) Posso morire di vecchiaia e visto che sono sterilizzato, non posso contagiare nessuno, nè altri mici, nè umani!!! Ma che aspettate ad adottarmi, non vedete quanto sono regale???????? Ma vogliamo parlare anche del mio carattere? Io sono un micio cozza!!! Tradotto vuol dire: VOGLIO LE COCCOLE E FACCIO TANTE FUSA!!!!!! Vi aspetto!!!!
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
Sanpy la psyco; Hansel Il conte; Gretel la parrucchiera; Romi il bullo di casa; Bombolo il ciccione; Derek el trombador; Geena Miss vinavil; Linus il merdolino
Muski The Boss sempre con me.....
|
|
|
| manu |
|

Gatto

|
| QUOTE (kedi @ domenica, 05 aprile 2009 - 19:35) | si dai Manu, mi struscio tutto su di te!!!! |
Ragazzi, questo micio è... un amore di gatto!! Oltre ad essere bellissimo (molto più dal vivo di quanto non si capisce dalle foto), è di una dolcezza infinita!! Ho avuto l'onore e la fortuna di conoscerlo e mi sono proposta di fare da 'piedistallo' a Kedi che lo fotografava e, vi giuro, continuava a darmi testate, strusciarsi contro il mio viso, cercare i miei baci... Alla fine non siamo riuscite a fare delle foto solo a lui, proprio perchè cercava così fortemente il contatto!! In compenso ci siamo coccolati e sbaciucchiati a vicenda abbondantemente!!!
E' davvero un amore di micio ed è di una bellezza rara.
|
|
|
| **Feliria** |
|

Gattone

|
--------------------
|
|
|
| mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|