|
Lucy, (al gattile ero UGHINA) |
babygabs |
|

Gatto

|
-Nick? Lucina, Panciottina, Patatina, Bruttomusodigatta, Occhibelli, Pelosina-Nome? Lucy (ex Ughina)-Umani? Due, Babs e Gabs, che si sono voluti portare dietro dal gattile anche Jack per farmi compagnia...se è per quello, me ne fa anche TROPPA! -Anni? 5 mesi-Razza, colore pelo e occhi? Razza: tsunami pure io (come jack) pelo bianco e grigio tigrato, occhi verdi sempre spalancatissimi e grandissimi-Pappa preferita? commestibile, qualunque cosa! -Hobbies? dare la scalata a tutti i posti proibiti: armadi, stampante, mensole con la preziosissima collezione di Barbie rare della mamma...e poi naturalmente aiuto i miei umani a NON lavorare al computer... -Orgoglioso/a o ruffiano/a? Ruffianissima!!!-Descriviti in tre parole.. tenera, fiduciosa, deliziosa-Single o...? ...passo le giornate a cercare di salvarmi dagli attacchi di quell'assatanato del mio fratello adottivo... -Cosa cerchi nel forum? Tanti aMICI!-Cosa guardi in un micio/micia? ....sono troppo timida per rispondere....-La prima sera preliminari o tutto il resto? nascosta dentro un accappatoio!-Fai un miagolio... mewbrrr-Fai un miagolio affamato... MAAAUIIIIIIIIIIIIIIIIAUUUUUUUUUUU! (lo faccio anche quando non ho fame, magari voglio solo una coccola....)-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Spalancargli in faccia un paio di occhioni fiduciosi.... what else?-Fai un saluto a tutto il forum... Messaggio modificato da babygabs il mercoledì, 30 settembre 2009 - 21:23
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
************************************************************ Carta d'identità************************************************************ Jack Lucy Aragon Artemisia Victor ?????????? FotoGallery ??????????Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
|
|
|
kalì |
|

Gattone

Milano

|
--------------------
|
|
|
miciottaluna |
|

Supergattone

padova

|
--------------------
|
|
|
rosellina |
|

Supergattone

Trapani

|
--------------------
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
wow che bello rivedere e risentire quella dolcezza della piccola Ughina. Mamma quanto era dolce. Baciotto grosso sul musetto bello.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|