|
maurizio |
|

Gattino

Prov.Torino

|
-Nick? Bo,Bollo,Bolli,Bolino,Boccolo ecc... -Nome? Ambra -Umani? 4 -Anni?2 -Razza, colore pelo e occhi?Labrador Retriver color miele occhi nocciola -Pappa preferita? tutto,soprattutto i croccantini dei gatti(ma mi dicono che nn li devo mangiare  ) -Hobbies? mangiare, abbaiare,dormire,mangiare mosche e molto altro -Descriviti in tre parole?Miele,Dolcissima e giocherellona -Single o...? Fidanzata Fai un saluto a tutto il forum?Bauuuuuu arrivederci alla prossima Notare nella foto sono in un momento di sfogo  ... Messaggio modificato da maurizio il giovedì, 03 luglio 2008 - 18:43
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
Miciotti sul ponte Matilde(16 maggio2003-agosto2006) sei e sarai per sempre nel mio cuore Tigre(aprile2007-26 aprile2008) salito sul ponte troppo presto.la gioia se ne è andata con te Luna gattina trovata per strada sei sparita chissa dove Persy-Briciola (1 maggio 2008-15 marzo 2009) sei morta per cause inspiegabili ciao angioletto Tigre,Matilde,Luna e Persy per sempre nel cuore:siete le mie stelle Carta d'identità Trudi Nerina Persy-Briciola Pallina Susi Ambra Emma

|
|
|
wonderfulworld |
|

Gattone

|
--------------------
I vecchi Dakota erano saggi... Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura, s'indurisce; loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini. Per questo motivo l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione. Orso In Piedi Dolly, Charlie, Rosina, Luna, Memo, Micia, Alice e tanti altri conosciuti nella vita... sempre nel mio cuore ognuno con la sua storia Ambra & Willy ALBUM
|
|
|
Isidora |
|

Supergatto

|
--------------------
|
|
|
METAEL |
|

Ipergatto

...ieri

|
--------------------
|
|
|
maurizio |
|

Gattino

Prov.Torino

|
--------------------
Miciotti sul ponte Matilde(16 maggio2003-agosto2006) sei e sarai per sempre nel mio cuore Tigre(aprile2007-26 aprile2008) salito sul ponte troppo presto.la gioia se ne è andata con te Luna gattina trovata per strada sei sparita chissa dove Persy-Briciola (1 maggio 2008-15 marzo 2009) sei morta per cause inspiegabili ciao angioletto Tigre,Matilde,Luna e Persy per sempre nel cuore:siete le mie stelle Carta d'identità Trudi Nerina Persy-Briciola Pallina Susi Ambra Emma

|
|
|
METAEL |
|

Ipergatto

...ieri

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|