|
maurizio |
|

Gattino

Prov.Torino

|
-Nome?Trudi -Nick?Tru,Turudi,Turuddi,Turudino,Trudino -Umani?Four -Anni?1 anni e 2 mei -Razza, colore pelo e occhi?Europeo nero-bianco e marrone con gli occhi verdi -Pappa preferita?pollo -Hobbies?Giocare,mangiare e dormire -Orgoglioso/a o ruffiano/a?Ruffiana -Descriviti in tre parole.. Giocherellona,Mangiona e Gattona -Single o...?Single -Cosa cerchi nel forum?Tanti gattoni giocherelloni -Fai un miagolio...Meeee!! -Fai un miagolio affamato...Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? non ne ho idea -Fai un saluto a tutto il forum...  o!!
Immagine Allegata

--------------------
Miciotti sul ponte Matilde(16 maggio2003-agosto2006) sei e sarai per sempre nel mio cuore Tigre(aprile2007-26 aprile2008) salito sul ponte troppo presto.la gioia se ne è andata con te Luna gattina trovata per strada sei sparita chissa dove Persy-Briciola (1 maggio 2008-15 marzo 2009) sei morta per cause inspiegabili ciao angioletto Tigre,Matilde,Luna e Persy per sempre nel cuore:siete le mie stelle Carta d'identità Trudi Nerina Persy-Briciola Pallina Susi Ambra Emma

|
|
|
gattascarlatta |
|
Unregistered

|
Benvenuta Trudi! Volevo solo dire che il tuo nome, non so perché, mi piace molto....
|
|
|
wonderfulworld |
|

Gattone

|
--------------------
I vecchi Dakota erano saggi... Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura, s'indurisce; loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini. Per questo motivo l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione. Orso In Piedi Dolly, Charlie, Rosina, Luna, Memo, Micia, Alice e tanti altri conosciuti nella vita... sempre nel mio cuore ognuno con la sua storia Ambra & Willy ALBUM
|
|
|
miciottaluna |
|

Supergattone

padova

|
--------------------
|
|
|
METAEL |
|

Ipergatto

...ieri

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|