|
Fantasmì |
|

Gatto

|
-Nome? Menkaura (nome di un faraone egizio più conosciuto come Micerino)-Nick? Menky - Bello e cattivo - Piccola fetecchia-Umani? Fantasmì, sua sorella, suo fratello, mamma e papà, ma tra poco Fantasmì e la sorella se ne vanno-Anni? 3 e mezzo-Razza, colore pelo e occhi? Europeo bianco/nero con gli occhi verdini-Pappa preferita? sono un po' schizzinoso, se mangio una cosa una volta, la volta dopo non mi va più-Hobbies? dormire nei posti più strani-Orgoglioso o ruffiano? sono un Faraone io!-Descriviti in tre parole... solitario, pauroso, dormiglione-Single o...? single-Cosa cerchi nel forum? tanti consigli utili per me e Fantasmì-Cosa guardi in un micio/micia? non guardo, scappo! -La prima sera preliminari o tutto il resto? eh ormai...solo qualche preliminare ogni tanto con la mia copertina...-Fai un miagolio... di solito non miagolo ma se proprio ci tenete...mii-Fai un miagolio affamato... idem c.s.....miii-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti? un Faraone non deve conquistare, al massimo sono gli altri che devono farsi conquistare da me...-Fai un saluto a tutto il forum
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
|
|
|
dadex |
|

Gattino

milano, baggio

|
--------------------
|
|
|
lulu75 |
|

Gattino

Lavis (Trento)

|
--------------------
|
|
|
Isidora |
|

Supergatto

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|