|
silviasesto |
|

Gatto

|
Nick? Dalia bella -Nome?Dalia -Umani?2 -Anni?quasi uno -Razza, colore pelo e occhi? europea squametta bellissima occhioni gialli -Pappa preferita? quella nel piatto del mio amico PEPE -Hobbies? le corse notturne con Pepe -Orgoglioso/a o ruffiano/a? ruffianissima -Descriviti in tre parole.. bella, coccolona, e molto buffa -Single o...? single ma innamorta di Pepe -Cosa cerchi nel forum? le mie amiche volontarie che mi mancano un po' -Cosa guardi in un micio/micia? la pappa che ha nella ciotola (sono una mangiona) -La prima sera preliminari o tutto il resto? non bacio mai al primo appuntamento.. -Fai un miagolio...mao -Fai un miagolio affamato...maaaaaaaaaaaooo -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? prrrrrrrrrr con strizzatina d'occhi -Fai un saluto a tutto il forum... mao mao prr prrrr
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

--------------------
|
|
|
silviasesto |
|

Gatto

|
qui prendo il sole...guardate che bel collo che ho!!

--------------------
|
|
|
wonderfulworld |
|

Gattone

|
--------------------
I vecchi Dakota erano saggi... Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura, s'indurisce; loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini. Per questo motivo l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione. Orso In Piedi Dolly, Charlie, Rosina, Luna, Memo, Micia, Alice e tanti altri conosciuti nella vita... sempre nel mio cuore ognuno con la sua storia Ambra & Willy ALBUM
|
|
|
silviasesto |
|

Gatto

|
qualcosa si è mosso ne sono sicura!!!

--------------------
|
|
|
gattascarlatta |
|
Unregistered

|
Che colori meravigliosi!!!!
|
|
|
silviasesto |
|

Gatto

|
--------------------
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Ciao piccola Dalia, un bacino sul musetto
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|