|
snowdog |
|

Gattone

Milano, anzi Baggio

|
-Nick? porcellina, ruffianotta, biciclindrica (per via del rumore delle fusa che ricorda il rombo di un motore biciclindrico Ducati), topolina, topolona -Nome? Zoe -Umani? tre -Anni? 10 mesi -Razza, colore pelo e occhi? Comune europeo (IL gatto), pelo bianco e occhi giallo/verdi -Pappa preferita? l'umido... ma adesso mangio anche i crocchini! -Hobbies? giocare, correre e tante tante coccole! -Orgoglioso/a o ruffiano/a? Ruffianissima -Descriviti in tre parole.. RONF RONF RONF STRUSC STRUSC STRUSC voglio giocareeeeee FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR -Single o...? single per forza di cose, ma mi piac e giocare con la mia sorellina dottiva Sissi, ma quell'acidona non ne ha sempre voglia... uffa -Cosa cerchi nel forum? Altri miciottoni e consigli da dare ai miei umani per farmi coccole sempre piu' belle -Cosa guardi in un micio/micia? Che voglia giocare con me -La prima sera preliminari o tutto il resto? Eh? Io voglio giocare, non mi interessa se e' mezzanotte! Pero' mi piace accoccolarmi addosso alla mia umana e starci tutta la notte -Fai un miagolio... .... (miagolio muto) miiiiiiiiao -Fai un miagolio affamato... rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgnao! -Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? strusciamenti e fusa a palla! -Fai un saluto a tutto il forum... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio modificato da snowdog il mercoledì, 22 ottobre 2008 - 13:24
--------------------
|
|
|
patata |
|

Ipergatto

Casa Mia!

|
--------------------
|
|
|
mia |
|

Gatto

Milano

|
--------------------
|
|
|
miaolinda |
|

Supergattone

|
--------------------
Il paradiso non sarà mai tale, se non ci saranno i miei gatti ad attendermi.Carta d'identità: TigroCarta d'identità: Pingu
|
|
|
trinity |
|

Supergatto

Roma/Milano

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|