|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Nick? TopaNome? MusinoUmani? 2 Anni? quasi 9Razza, colore pelo e occhi? Europea, nera e bianca, occhi verdiPappa preferita? Tonno, tonno, tonnoHobbies? Dormire e soffiare a FagiolinoOrgoglioso/a o ruffiano/a? Ruffianella Descriviti in tre parole.. altezzosa, curiosa, golosaSingle o...? rigorosamente singleCosa cerchi nel forum? Io niente, ma la mia tata tutte le volte cerca di farmi conoscere tanti mici, Uffahhh. Cosa guardi in un micio/micia? Guardo solo che non mi venga vicino.La prima sera preliminari o tutto il resto? Affari miei.Fai un miagolio... MAOOOOHFai un miagolio affamato... non miagolo, aspetto che la tata mi dia il tonnoMossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Faccio il coniglietto. Mi alzo sulle zampette posteriori e mi faccio fare pat pat sulla testina. Il miciotto non voglio conquistarlo, voglio che mi stia bene alla larga!!!!!Fai un saluto a tutto il forum... Maooooooooo.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Musino è volata sul ponte, grazie a un imbecille che l'ha investita e non si è neppure degnato di avvertire. L'abbiamo trovata sdraiata in una pozzanghera dopo un giuorno di pioggia. Portata dal vet. sembrava stare un po' meglio, ma lei.....se ne è andata. Addio topina bella. Ti ho voluto un mondo di bene. Corri felice sul ponte dell'arcobaleno insieme al tuo piccolo amico Macho e a Bella. Un bacione piccola.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
pepito |
|

Gatto

|
--------------------
|
|
|
siria |
|

Gattone

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|