Il mio nome è Fernando. Ho 10 mesi. Mi dicono che sono fiv positivo felv negativo. Sono stato sterilizzato e vaccinato. Io non so bene cosa voglia dire essere fiv positivo...so solo che sto bene, mi sento bene e sono un cucciolone che ha tanta voglia di giocare e di vivere. Sto bene qui al Gattoparco. Mi coccolano, ho infiniti posti dove sonnecchiare, tanti giochini a mia disposizione e tante mamme ... ma tante eh... tutte premurose e attente ad ogni mia necessità. Ma io di mamma ne vorrei una sola... una mamma ed un papà a cui affezionarmi per sempre. Certo Qui mi sto affezionando a tutti ... Chiara, Manuela, Giorgia, Laura, Eliana ... e Luca, Ezio, Livio... sono tutti meravigliosi con me. Ma poi la sera vanno via...e resto qui ad attendere che arrivi presto il mattino seguente per rivedere sorrisi e raccogliere coccole. C'è sempre un gran movimento ed io osservo tutti e tutte. So che questa è comunque una casa e che sono al sicuro.
Ero un randagino e conosco le insidie della vita che c'è fuori. So bene che qui sono protetto...ma quando vedo andar via gli altri mici e le volontarie sorridono e si abbracciano e a volte anche piangono ... spero sempre che poi arrivi il mio turno. So che sono lacrime di gioia e appena uno di noi va via corrono subito ad accarezzarci, come a prometterci che il prossimo sarà uno di noi. Ormai le volontarie parlano il "miagolese" e si fanno capire.
Vorrei tanto arrivare al cuore di qualcuno di voi. Vorrei tanto avere un divano tutto per me, uno spazio da condividere con i miei unici umani. E nel frattempo attendo fiducioso.
Tutti i nostri mici si trovano a Monza (Mb) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento.
Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo.
Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.
Per info: adozioni@gattolandia.org
Eliana 320.4072865 - Manuela 345.8657757
Laura 349.8641637 - Olga 348.7034244 (Dopo le 18.30)
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)