Lilla
Marilù
Inviato il: mercoledì, 24 settembre 2014 - 14:13
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Ciao, io sono la Lilla cluv.gif cluv.gif

Sono la sorella di Gelsomino e infatti ci somigliamo un sacco! io però ho gli occhi smeraldissimi!! Sono una micia un po' timidina all'inizio.. la mamma quando ero piccina piccina mi ha detto che di non tutti gli umani sono buoni e accoglienti.... e io ho imparato!

Ma quando inizio a fidarmi cambia tutto.. mi butto a pancia all'aria.. mi rotolo.. faccio fusa al nulla e pasta.. e versetti.. ma degli umani in genere ho, come dire.. un po' soggezione.. forse qualcuno mi ha scacciata o fatto del male e faccio un po' fatica a fidarmi.. ma.. datemi solo un pochino di pazienza.. adoro le coccole.. ma devo fidarmi ecco.. insomma sono una bellissima giovincella a cui bisogna fare un po' la corte..

Non mi concedo subito.. cosi mi hanno detto che devono fare le signorine belle e corteggiate come me

Lilla ha circa un anno e mezzo è sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv negativa cwacko.gif

Tutti i nostri mici si trovano a Monza (Mb) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento.
Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo.

Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.

Per info: adozioni@gattolandia.org

Eliana 320.4072865 - Manuela 345.8657757

Laura 349.8641637 - Olga 348.7034244 (Dopo le 18.30)

Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Immagine Allegata

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: mercoledì, 24 settembre 2014 - 14:13
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Immagine Allegata

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.12139 11