12 Mq Io E Micio
lovecat
  Inviato il: domenica, 22 gennaio 2012 - 23:12
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

ciao se tengo il gatto devo tornare dai miei a roma vivremo in 12 mq una stanza 3 m x 4 m io e micio perchè mio papà è allrgico mia madre ha paura ... è vero che hanno bisogno di 30 mq ????

--------------------
:gattofaccina263:

:gattofaccina447::gattofaccina263:

:gattofaccina447:
PBEmail gebruiker
pepito
Inviato il: lunedì, 23 gennaio 2012 - 09:59
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

ma i tuoi lo vogliono? il papà allergico, la mamma ne ha paura e vivete il 12mq?
mi sembra che la domanda corretta non sia se il micio ha bisogno di 30mq ma se i tuoi sono disposti ad accettarlo

--------------------

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!

PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: martedì, 24 gennaio 2012 - 15:39
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Allora ci sei ancora... cbiggrin.gif
Scusa se mi permetto ma concordo con pepito: se torni a vivere con loro sarete davvero davvero ben accolti? Quanto durerà tutto questo, pochi giorni o mesi?

Tu e il micio (ma non era una lei?), intendo...come vivrete confinati in una stanza? perché per farle compagnia e coccolarla non ne uscirai nemmeno tu..o conti di relegarla lì tutto il giorno mentre stai in altre stanze con loro?
Per l'allergia ci sono gli antistaminici, per il rifiuto non c'è cura...
il micio piangerà, non capirà perché viene punito, comincerà a reagire.. a fare pipì o altro in giro, a graffiare e strappare...se poi è la stessa micia di cui narravi la cistite diventerà un problema grave e cronico, indotto dalla situazione limite, non ne verrete fuori facilmente cuhh.gif gattofaccina265.gif
Non è questione di metri ma di amore, accettazione, condivisione cunsure.gif tu passeresti l'esistenza chiusa in una stanza? e i tuoi genitori pretendono questo? cshocked.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

PBEmail gebruiker
Minou&Noir
Inviato il: martedì, 24 gennaio 2012 - 19:44
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Condivido pienamente con Pepito **

--------------------
Photobucket Siete la mia vita ♥
PBEmail gebruiker
lovecat
  Inviato il: venerdì, 03 febbraio 2012 - 04:13
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

siamo ben voluti però mia madre tiene le finestre aperte e nn sa cosa vuol dire aver un animale me ne occupero io soltanto io il che nn lavorando quotidianamente nn è un problema io sn truccatrice su chiamata vado a casa del cliente nn è ogni giorno e posso decidere l ora cm voglio cmq io sn sempre in stanza cn lei nn la relego in una stanza da sola io esco poco nn amo uscire a pranzo e cena sto cn i miei la sera esco 3 orette cn le amiche neinte de che penso che 16 ore circa al giorno cn me attaccata e dormirci pure sia sufficiente no x lei ? cmq la casa dei miei e 2 vani soli io ho la stenza più grande la loro è piccola poi ce bagno e cucina /sala da pranzo che è piccola piccola perciò pure volendo nn è che oltre la mia stanza ci siano chissa che spazi è piccola casa mia qui aveva una stanza grossa 6 metri e mezzo x 4 di larghezza nn so quanti siano in mq perchè questa casa era anche di 2 vani e nell altre piccola anche qua c'era di tutto (avendo lei il vizio dei cavi eletrrici e di ingoiare fin da cucciola monece ecc tt cio che trova proprio x questo a roma è stato tt fatto sotto traccia i cavi tt coperti e messo tt in sicurezza più di questo nn posso fare alla fine ha un mobile lungo 2metri dove saltare e camminare la scrivania la mensola il mio letto il posto sul termosifone ottimamente sistemato cn un copritermosifone ) avendo solo 2 stanze beh nn posso renderle asettiche tutte xcio la sua è sempre la + grande in ogni casa in cui vado se avessi + vani la manderei ovunque tanendo una stanza x me ma ho sempre 2 vani li a roma cm qua da qua me ne devo andare in quanto ho divorziato e nn posso restare qui parto lunedì ...

credete che vada bn???

il problema è che sn 12 mq e che è x sempre

--------------------

PBEmail gebruiker
lovecat
  Inviato il: venerdì, 03 febbraio 2012 - 04:21
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

i miei hanno fatto il massimo x sistemare la mia stanza a misura di gatto mi hanno messo anche doppi vetri termici e ventilatore x l'estate spendendo 2000 euro in ristrutturazione ma + di cio nn possono mio papà nn entra in stanza così nn sta male x l allergia quando veniva da me evitava il contatto col micio (si cmq è femmina:D dico micio x dire gatto :D) e se stava a distanza nn starnutiva mia madre si abituerà piano piano ha paura che la graffia la morda ma solo xchè lei ha paura di tt gli animali nn ne ha mai avuti :D le passerà l ultima volta quando dormiva l'ha accarezzata :D magari col tempo prende + confidenza anche il gatto però che soffia a tutti tranne che a me e il mio ex marito non è cordialissimo :D ahaahahah

--------------------

PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: venerdì, 03 febbraio 2012 - 15:32
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Direi che non vedo allora grossi problemi, scusami ma non avevo capito i termini della questione cblush.gif cbiggrin.gif
Per le allergie credo che tuo padre potrà comunque stare meglio con un vaccino e antistaminici, forse deve parlarne con un medico...
Tua mamma si abituerà senz'altro (e la micia a lei), ci vuole solo un po' di tempo e tanta pazienza e per quanto riguarda gli spazi non ti preoccupare, io vivo in 120mq ma i gatti stanno addosso a noi clol.gif quindi in realtà basta lo spazio di una sedia, divano o letto cwink.gif
Anche per la simpatia reciproca, tutto matura pian piano e se la miciotta era fusosa col tuo ex.... è un bel vantaggio!!!
Dacci notizie quando puoi gattofaccina466.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

PBEmail gebruiker
lovecat
Inviato il: lunedì, 06 febbraio 2012 - 09:42
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

speriamo ... bnnnnnnn !

--------------------

PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04343 11