Sfigatti E Mici Comuni, pezzi unici nascosti
babygabs
Inviato il: giovedì, 27 novembre 2008 - 22:43
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Dorga, hai detto delle cose stupende e ci hai scaldato il cuore!

Noi abbiamo sempre avuto mici randagi e trovatelli, anche loro a detta di molti "comuni", a volte malaticci e spelacchiati, ma la più grande prova che l'AMORE gattofaccina328.gif può davvero molto se non proprio tutto è che gli anatroccoli si sono trasformati in cigni...

Vi ricorderete senz'altro Jack e Lucy, ex Ughina...micetti "come tanti", non particolarmente "fascinosi", Jack poi era la diffidenza fatta gatto, e Ughina, così piccola.... Li abbiamo scelti col cuore, non con gli occhi, o forse loro hanno scelto noi e si sono fatti scegliere. Col vostro saggio aiuto e la vostra guida.

Ora non li riconoscereste più.... gattofaccina278.gif due meraviglie in tutti i sensi....

Un abbraccio e una notte serena a voi e a tutti i nostri amici a quattro, tre, due, mille zampe! sleepygirl.gif

Baby, Gabs, Jack e Lucy

--------------------
user posted image

Carta d'identità
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
     Jack            Lucy       Aragon   Artemisia     Victor

?????????? FotoGallery ??????????

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
PBEmail gebruiker
Maddalena
Inviato il: sabato, 11 luglio 2009 - 12:44
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

QUOTE (dorga @ martedì, 13 novembre 2007 - 17:16)
non sapevo bene dove mettere questa discussione, ma visto gli sfigattelli e i mici comuni che sono arrivati o che non trovano una famigliola ..mi vien proprio da dedicar loro un po' di parole.

ritengo che siano due "categorie" per cui ci si dovrebbe azzuffare per aver la fortuna di portarne uno in famiglia.

bene o male tutti gli animaletti ti danno molto e diventano speciali, ma uno sfigatto ...forse per sopperire ad un occhietto - ad un'orecchietta - ad una codina in meno, alla codina stortina o a chissà chè ... non mi permetto di dire che ti da di più ma senz'altro ha un modo unico e particolare di dare gattofaccina328.gif ...
il micio "comune" invece è come un diamante grezzo che non luccica e non ti attira, ma che poi esplode in mille sfaccettature meravigliose cwub.gif . quando siamo arrivate a gattolandia per portarci a casa harlock ..ed eliana ha detto che nessuno aveva scelto trilly perchè non era niente di che ..ne bella ne brutta, timida, nè simpatica, nè antipatica ..mi è sembrata una cosa orribile.

ognuno dei nostri bestiolini è arrivato nella nostra famiglia un po' sfigatello e si è trasformato in un cigno speciale.

mi rivolgo donque a chi dovesse avere intenzione di adottare un micio.

quando arrivate al gattile a scegliere un micetto, concentratevi, "spogliatevi" e sentite ..potete farlo anche ad occhi chiusi..e quando li riaprirete, qualsiasi micio starete coccolando sarà il più bello del mondo ...anche se qualcuno che è passato prima di voi lo ha trovato brutto, scomodo o banale.

Ciao a tutti gli appassionati di mici come me sono NUOVA NUOVA qua dentro ho trovato questo sito perchè mettevo su face book annunci di cani e gatti che cercano casa, io abio in un 36 metri ed ho due mici e un cane ma quando vedo questi cuccioli soffrire o destinati a passare il resto dei loro giorni in canile o gattile mi si spezza il cuore cunsure.gif e vorrei avere una villa per adottarli tutti bighug.gif ma purtroppo non si può così siccome face book è la community più conosciuta al mondo ho pensato di diffondere degli annunci presi dagi altri siti voi cosa ne pensate??? gattofaccina22.gif il passaparola può essere utile ma le vostre foto non riesco a copiarle!!!!

Aspetto risposta gattofaccina397.gif
PBEmail gebruiker
miciottaluna
Inviato il: domenica, 12 luglio 2009 - 23:13
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

padova

ciao!!! su fb quando vedi il link di un'adozione vai su condividi...così viene pubblicato sul tuo profilo e sulla home ..non serve copiarli cbiggrin.gif

--------------------
Carta d'identità:
Cleopatra
*Romeo *
Matisse

user posted image

A DISTANZA
PBEmail gebruiker
Guapa
Inviato il: lunedì, 31 agosto 2009 - 17:12
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

la mia micia è con noi da più di due anni ormai. E' bellissima. Bella nel senso che è di un bel grigio tigrato, con la sciarpina e i calzini bianchi, ma ancora più bella perchè ha una deformazione alla zampa e cammina solo con tre zampe. E' agile comunque, ma è buffa quando si muove ed è tenerissima. Specie quando si infila in un posto troppo alto, e con gli occhi ti chiede aiuto perchè ha paura a saltare giù...
PB
Kit The Cat
Inviato il: sabato, 20 agosto 2011 - 10:37
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Cinisello Balsamo (MI)

sono d'accordo con dorga...
i miei mici non sono di razza e purtroppo ai tempi dell'adozione non conoscevo ancora Gattolandia ma posso dirvi che non li cambierei per nulla al mondo con nessun gatto di razza!!!!
Soprattutto il mio Salem, mi ha restituito la gioia, il sorriso e mi ha scaldato il cuore da quando l'ho portato a casa ormai quasi 2 anni or sono.
Aspiro al terzo micio e questa volta di Gattolandia ovviamente!!!!!!!

--------------------
LAVINIA mamma di SALEM e MIRTILLO

user posted image
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (3) 1 2 [3]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04401 11