Oggi abbiamo avuto per ora visite, ma dalla nascita di Gattolandia sono stati i visitatori. Oggi avete visitato per ora pagine che si sommano alle pagine visitate fino ad ora
....che pensa bene di rendersi utile facendo i massaggi a papi quando la mamy è stanca! e sarebbe bene che si guadagnasse il pane (anzi i crocchi) che sbafa!!
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Como
Meravigliosi! Anche a me sembrano rilassati e tranquilli, pare si siano adattati rapidamente ai nuovi equilibri genitori eccezionali creano figli felici!!
Vic è bello bello,che micione!
--------------------
Puskj
Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore
"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)
Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !
QUOTE (ciacina76 @ martedì, 21 febbraio 2012 - 15:23)
fantastici!!!! ma Lucy? si tiene in disparte???
eh, sì, Lucyna è la nostra violetta d'acqua... timida di suo ma soprattutto riservata, una vera micina seria... sta bene al massimo con un fratello/sorella alla volta...
vedi foto
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Como
La ciccia impazza? ma no!!! è che i secchi secchi sono così tristiiiiii certo che il peso di Vic è di tutto rispetto..non che i miei... ma gli altri non mi paiono così "morbidosi"
che dolce la piccola violetta! ha un po' il carattere di Mimmi il biangattiglio....
--------------------
Puskj
Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore
"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)
Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !
Torino
QUOTE (billy7 @ lunedì, 20 febbraio 2012 - 17:20)
..ma mi sa che io mi fermo a quota 4.... purtroppo
Sì sì certo come no!! Lo dicevo anch'io, convintissima eh! Lo dicevo già a quota 3 gatti. Poi è arrivato il cane, poi il quarto gatto... e ora... pure il quinto! Ma ora basta eh! Sul serio!
Robecco Pavese (PV)
QUOTE (babygabs @ martedì, 21 febbraio 2012 - 23:03)
QUOTE (ciacina76 @ martedì, 21 febbraio 2012 - 15:23)
fantastici!!!! ma Lucy? si tiene in disparte???
eh, sì, Lucyna è la nostra violetta d'acqua... timida di suo ma soprattutto riservata, una vera micina seria... sta bene al massimo con un fratello/sorella alla volta...
vedi foto
ma che amore!!! bè, uno alla volta... per una bella miciotta discreta...
--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)