Taddeo
angelabe
Inviato il: mercoledì, 12 dicembre 2012 - 17:58
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Ciao mi chiamo Angela ed ho 3 ragdoll di 4,2 anni e l'ultimo di 5 mesi. Il puù grande, Taddeo, ha una forte intolleranza al pesce e non ne può mangiare assolutamente perchè sennò va di diarrea. Ieri l'ho portato dal vet per un controllo e gli faccio notare che ha la pipì molto puzzolente in questi giorni. Lui dice, anche controllando gli occhi, che è disidratato, probabilmente i reni non drenano bene (cosa che era già successa due anni fa) per le troppe proteine che mangia, e mi dice di dargli solo il Renal per un mese e che poi faremo gli esami. Poi dice che l'umido ai gatti non va mai dato, (io glielo davo fino a ieri) e che di crocchette ne deve mangiare (sempre) solo 50 grammi E DI QUELLE PER GATTI STERILIZZATI. A parte che col renal Taddeo ha subito avuto la diarrea..... poi mi chiedo...ma ho sbagliato tutto nell'alimentazione fin ora????? Io gli davo quelle della Almo Nature che non hanno olio di pesce ed ora non so più veramente che dargli. Mi potete aiutare????!!! Grazie!!
PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: mercoledì, 12 dicembre 2012 - 19:46
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Ciao e benvenuta gattofaccina312.gif
francamente non so nulla di ragdoll ma posso dirti che dei miei quattro pelosi una ha mangiato quasi sempre umido ed è vissuta 14 anni, una mangia solo crocchi Royal canin, uno solo umido perché non mastica, il piccolo mangia entrambi ma preferibilmente il secco. cwub.gif
Chiaramente non si deve eccedere con la quantità ma anch'io ho dato Almo..
direi che il problema è la patologia renale e forse potresti farti consigliare altre marche cwink.gif
ti invio un MP miao.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.12156 11