La LibertÓ Degli Animali Da Carne
Amuk
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 17:23
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

puglia

Io i vecchi maglioni di lana continuo ad usarli, sarebbe inutile gettarli per poi comprare altri vestiti sintetici dato che ormai li ho acquistati . Quindi se tua zia le tosa senza causare loro sofferenza non vedo motivi etici per non usare la lana, io cmq non li prenderei perch? preferisco altri materiali ormai cbiggrin.gif
Per le uova.. boh, ormai mi farebbe anche schifo mangiare le mestruazioni delle galline e non ne sento il bisogno fisico di mangiarle (vivo benissimo sensa) per? se le galline stan bene e muoiono di morte naturale credo non ci sia nulla di incoerente se un veg le mangia..

--------------------
PBEmail gebruiker
Daniele
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 17:24
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Aggiungerei per? una condizione a mio parere fondamentale e cio? che quegli animali non siano stati comprati da allevatori che con ci? ne hanno tratto profitto per continuare la propria attivit?.

--------------------
Mangiar carne Ŕ un omicidio premeditato a scopo di libidine e digerirla Ŕ occultamento di cadavere. (Pino Caruso, attore comico, siciliano)

-----

"Vivere semplicemente, per permettere agli altri semplicemente di vivere"

Carta d'identitÓ:
Phoebe*Merlino
*
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
Andrea
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 17:28
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

io comunque penso che in determinati casi gli animali siano contenti di lavorare con l'uomo...mi riferisco principalmente ai cani

penso ai cani-poliziotto, ai cani guida per ciechi, ai cani che vengono utilizzati per il soccorso...

ai cani da tartufi anche... mio nonno ne aveva alcuni e ne ha una anche mio pap?... ho visto il rapporto che hanno... sono felici sia durante la cerca che dopo... ? un bel rapporto di collaborazione...

e, pur toccando una tematica controversa, aggiungerei che anche i cani da caccia son felici di collaborare col cacciatore...

--------------------

Carta d'identitÓ:
Tigro

Carta d'identitÓ:
Pingu
PBEmail gebruiker
Shanti
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 17:35
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Il punto non ? se sono contenti, ? cmq una dipendenza innaturale.

Poi va beh vista la situazione di quelli da compagnia, in alcuni casi capisco la collaborazione dei cani, ma non in tutti.

PBEmail gebruiker
trinity
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 19:02
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

Roma/Milano

QUOTE (Amuk @ gioved?, 23 marzo 2006 - 17:23)
Per le uova.. boh, ormai mi farebbe anche schifo mangiare le mestruazioni delle galline

Mazza che schifo!!!!!!!!!!!!!! mi vengono i conati di vomito... non ci avevo mai pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bleahhhhhhhhhhhhhh

--------------------
PBEmail gebruiker
Shanti
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 19:17
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Aahuhauhua beh Trinity se ti consola ho un micio che tenta ogni volta di leccare gli assorbenti clol.gif

Non dico altro per rispetto di Andrea cevil.gif
PBEmail gebruiker
Amuk
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 19:33
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

puglia

QUOTE (trinity @ gioved?, 23 marzo 2006 - 19:02)
QUOTE (Amuk @ gioved?, 23 marzo 2006 - 17:23)
Per le uova.. boh, ormai mi farebbe anche schifo mangiare le mestruazioni delle galline

Mazza che schifo!!!!!!!!!!!!!! mi vengono i conati di vomito... non ci avevo mai pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bleahhhhhhhhhhhhhh

eheheh prima neanche io ci pensavo, ma in realt? sono davvero le loro mestruazioni cgoofy.gif
Andrea io son favorevole alla pet terapy con cani, ma solo se il rapporto non crea loro problemi (per es. dev'esserci qualcuno che lo faccia svagare al parco) allora s? il rapporto non mi sembra tanto diverso da quello cane-umano "normale".

--------------------
PBEmail gebruiker
Shanti
Inviato il: giovedý, 23 marzo 2006 - 19:48
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Sulla pet therapy dipende assolutamente da come e soprattutto solo cani e al massimo animali da carne, ma solo per la scusa di toglierli ad altra fine...
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (3) 1 2 [3]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.06203 11