Per Chi Ha Adottato Un Micio Da Gattolandia, dove ci avete trovati?
Missi
Inviato il: giovedý, 15 maggio 2008 - 15:21
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

attraverso Dorothy gattofaccina258.gif
Ŕ successo che un giorno mi arriv˛ un'email di Liviotta in cui si cercava adozione per questa streghetta nera senza coda e quando ho visto quella foto.... gattofaccina278.gif

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
artemiluna
Inviato il: venerdý, 16 maggio 2008 - 13:57
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Milano

Mi ero appena rassegnata a lasciare al mio ex i miei gatti, dopo mesi e mesi di litigate per riaverli (come mi mancano, ancora...).
Quindi dopo un po' di titubanza ho cominciato a guardarmi intorno alla ricerca di una micina nera, spulciavo siti di annunci e ho trovato (mi pare su bakeka, ma anche su kijii forse... facevo ricerche su google... quindi nn ricordo bene) l'annuncio di due micetti belli belli, di cui una nerina... erano da adottare in coppia e quindi mi sembrava ideale, inoltre Gianlu li voleva per forza cuccioli perchŔ erano i primi della sua vita (adesso ha cambiato idea)
Ho chiamato, ma i mici erano troppo bellissimi e ovviamente avevan trovato casa.
Ma avevo visto che ce n'erano tanti altri sul sito...
Nel frattempo mi Ŕ piombata Ophelia dal nulla (stai attenta a ci˛ che chiedi perchŔ potresti ottenerlo... gattofaccina328.gif ) e intanto che aspettavo mi sono iscritta al forum, perchŔ non la volevo micia unica ma aspettavo che G fosse d'accordo.
e poi... gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

--------------------
L'uomo Ŕ civile nella misura in cui sa comprendere il gatto (Jean Cocteau)
Se non posso ballare, non Ŕ la mia rivoluzione (Emma Goldman)

user posted image

.:Odino:..:Ophelia:..:Pan:.

user posted image

user posted image
PBEmail gebruikerGebruiker
Gio62
Inviato il: sabato, 24 maggio 2008 - 16:15
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Ho letto i vostri annunci in vari siti tipo Micimiao, Subito.it e Annunci.eu gattofaccina117.gif
PBEmail gebruiker
natascia72
Inviato il: martedý, 28 ottobre 2008 - 15:56
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

Io vi ho trovati facendo delle ricerche sul web su di un sito .. annuncianimali.. credo si chiamasse cosý ...

--------------------
PBEmail gebruiker
ghigo
Inviato il: martedý, 28 ottobre 2008 - 15:59
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Padova

Noi abbiamo visto l'annuncio su micimiao.it

--------------------
user posted image FILIDORO "El Puma" e ALEX per sempre nel cuore user posted image

user posted image

Carta d'identitÓ:
Wendy

Filidoro

Album di Filidoro
PBEmail gebruiker
mel
Inviato il: giovedý, 29 gennaio 2009 - 14:02
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Piemonte

non me lo ricordo cuhh.gif ...forse tramite un altro forum gattoso cunsure.gif

--------------------
snowdog
Inviato il: giovedý, 29 gennaio 2009 - 14:34
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Milano, anzi Baggio

a me i gatti sono sempre piaciuti, ma a casa dei miei era impossibile tenerne stante il categorico rifiuto materno.
Quindi mi sono messo il cuore in pace...
a dicembre 2007 Uffina (la mia consorte) mi dice che le piacerebbe avere un micio...
andiamo un po' in giro, per negozi nulla (e a posteriori posso dire: meno male, sapendo ora cosa ci gira dietro). Andiamo a Mondogatto, vista la presenza della bimba ci consigliano un cucciolo, ma la momento non ne hanno.
Girello un po' su internet, arrivo al sito di Mondo Gatto San Donato e da li' a quello di Gattolandia...
telefoniamo per una bellissima micetta (Jaelle se ricordo giusto), ma ci viene sconsigliata dopo qualche giorno per via del suo modo di giocare un po' irruento...
non ci perdiamo d'animo, torniamo al gattile e li' avviene l'incontro fatale: e' appena arrivata Sherazade, e Uffina se ne innamora a prima vista grazie ad adeguato ruffianaggio fornito direttamente dalla micia... il sabato successivo veniamo a prenderla!

E poi arriva Zoe, la quale invece si arruffiana il sottoscritto, e infine Timmi (provvisoriamente) per dare una mano al gattile sotto sfratto cbiggrin.gif

--------------------
* Sissi*Zoe*Timmi*

*Sissi, Zoe & Timmi su flickr.com*

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio Ŕ diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
serenaciccio
Inviato il: venerdý, 30 gennaio 2009 - 12:45
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

anche noi da un po' avevamo l'idea di cercare un micio,ma non in negozi cangry.gif o garden, preferivamo adottarlo.
quindi le ricerche sono stato "googolate" del tipo adozione -milano- gattile
e spulciando tutti quelli che escono,
abbiamo scelto un paio che ci ispirassero, dopo i primi contatti abbiamo preferito voi cwub.gif per via della maggior chiarezza e sincerita' nei confronti nostri e del micio da adottare.
poi abbiamo visto ciccio ed Ŕ stato amooooooooore gattofaccina278.gif gattofaccina278.gif gattofaccina278.gif

--------------------
user posted image

user posted image

user posted image

gli occhi non vedono il modo per quello che Ŕ,
ma per quello che tu sei.
PBEmail gebruiker
milanto88
Inviato il: lunedý, 23 febbraio 2009 - 21:49
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

io assolutamente per caso.... stavo leggendo un forum di al femminile su argomento totolmente diverso e ho letto un messaggio di una volontaria del gattile di Galliate (No)
che chiedeva aiuto di altri volontari... io ignoravo che ci fossero gattili!!! ctrance.gif ctrance.gif
da quel sito sono arrivata a Gattolandia.... ma non per cercare un micio... ma per propormi come volontaria... (Novara era troppo distante!!!)

Il fatto di poter stare in mezzo a tanti mici Ŕ sempre stata la mia aspirazione e poter fare qualcosa di concreto e ben organizzato per loro mi ha subito attratto...

da notare la prima volta che sono stata al gattile a Eliana ho detto: di gatte ne ho giÓ tre quindi vorrei venire a fare la volontaria per stare con altri mici perchŔ a casa non ne posso avere altri... Eliana mi ha detto ... vedrai... e io.... NOOOOO figurati!!!

tempo 3 settimane avevo la Polly (meraviglia!!!)e in seguito (in adozione temporanea in attesa del nuovo gattile i 5 residenti) (altre meraviglie!!!)
gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

sto facendo passare parola e mi rendo conto che molta gente ignora che esistano i gattili!!! (mio figlio ha portato il calendario a scuola e nessuno credeva che ci fosse!!)

angelic.gif angelic.gif angelic.gif

--------------------
**Virgola ** Sofy ** Perla** Pollyanna**

Tutti i mici ha hanno frequentato il mio "residence " saranno sempre nel mio cuore

Kelly, Kiki e Clleopatra che sono stati felicemente e amorevolmente adottati

i mici volati sul ponte nel 2009 e che sono stati con me, spero, felici.. di sicuro molto molto amati!!
**Pralina**Nebbiolina**Rufus**Red**
Lampone 14.02.2010
Vlad 28.05.2010
Teo.. sei stato nel mio giardino per un anno senza farti avvicinare...l'ultima volta che ti ho visto stavi male ma non sono riuscita a prenderti.. perdonami!!
siate gioiosi per sempre.. indimenticabli..
Luke84
Inviato il: giovedý, 05 novembre 2009 - 17:18
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Sono venuto a conoscenza del vostro sito, attraverso, un mio contatto di facebook, che si Ŕ iscritto al vostro gruppo sul social network!
PBEmail gebruiker
Buba
Inviato il: giovedý, 26 agosto 2010 - 21:10
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

Io ho visto l'annuncio su kijiji e da lý sono arrivata al forum.
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (2) 1 [2]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.05956 11