Si Rincorrono Sul Ponte...
barbara72
Inviato il: lunedì, 30 giugno 2008 - 18:26
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

gattofaccina444.gif ciao Figaro ho messo la tua foto quì per far vedere che bello che eri, eri un gatto libero ti piaceva stare fuori a gironzolare e a pigreggiare sotto gli alberi per questo alcuni umani cattivi ti hanno fatto molti dispetti ma te sei sempre riuscito a venirne fuori. purtroppo tu,che facendoci ridere traversavi per andare dall'altra parte del marciapiede sulle strisce non potevi immaginare che una str..za passasse a tutta velocità in un centro abitato. questa volta non cel'hai fatta la stupidità umana ha superato ogni limite e così due mesi dopo Camilla sei volato anche tu al ponte ciao figarino il tuo buffo miagolare ci manca tanto Barbara Giulio Rolando Laura e Chiarina

Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Immagine Allegata
PBEmail gebruiker
barbara72
Inviato il: lunedì, 30 giugno 2008 - 18:28
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Figaro aprile 2002 24 giugno 2008

Immagine Allegata
PBEmail gebruiker
maurizio
Inviato il: lunedì, 30 giugno 2008 - 18:51
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Prov.Torino

gattofaccina265.gif scusate cblush.gif

--------------------
user posted imageMiciotti sul ponteuser posted image
Matilde(16 maggio2003-agosto2006)
sei e sarai per sempre nel mio cuore
Tigre(aprile2007-26 aprile2008)
salito sul ponte troppo presto.la gioia se ne è andata con te
Luna
gattina trovata per strada sei sparita chissa dove
Persy-Briciola (1 maggio 2008-15 marzo 2009)
sei morta per cause inspiegabili ciao angioletto

Tigre,Matilde,Luna e Persy per sempre nel cuore:siete le mie stelleuser posted image

Carta d'identità
Trudiuser posted imageNerinauser posted imagePersy-Briciolauser posted imagePallinauser posted imageSusiuser posted imageAmbrauser posted imageEmma

user posted image
PBEmail gebruikerGebruikerYahoo
Isidora
Inviato il: martedì, 01 luglio 2008 - 06:32
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

ccry.gif ccry.gif ccry.gif gattofaccina265.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
miciottaluna
Inviato il: martedì, 01 luglio 2008 - 06:54
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

padova

...è un post molto molto triste..........vi abbraccio tutti piccoli dolci tatini ...ora correte felici sul ponte e proteggete tutti i nostri pelosi e tutti quelli che non hanno ancora il calore di una casa..... bighug.gif bighug.gif

--------------------
Carta d'identità:
Cleopatra
*Romeo *
Matisse

user posted image

A DISTANZA
PBEmail gebruiker
snowdog
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 10:16
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Milano, anzi Baggio

Un ciao a Bobino, micio di nostri amici che ieri, dopo 18 anni, e' volato sul ponte.

Corri, corri felice!

Immagine Allegata

--------------------
* Sissi*Zoe*Timmi*

*Sissi, Zoe & Timmi su flickr.com*

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
dorga
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 10:25
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

PD

ciao Figaro e Bobino bighug.gif

--------------------
Kalì*Attila*Alice*Arwen*Artemisia*Il Mucca*Harlock*Pablo*Gipsy*Amelie*Pimpa

Bia*Zorba*Maia*Heidi*Trilli*Ciccia*Homer

user posted imageBONNI*SHIRA*HOOK*MARTINA*LAMU*KINDER*SISSI*FONZIE*CIACKY*MARGEuser posted image

user posted image
laura51
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 12:28
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Ciao Bella. ccry.gif
Bella è volata sul ponte due anni fa. Era una randagina che mi aveva trovato. Ha voluto restare con me fino alla fine.
Bella. Quando è stata ricoverata perchè stava male ci siamo accorti....che era un Bello. Chissè perchè non mi era mai venuto in mente di guardarla sotto la coda.
Non importa, Bella o Bello, lei rispondeva quando la chiamavo, amava le coccole e i grattini.
Ciao piccolina. Non ti dimenticherò mai. Avrai sempre un posto nel mio cuore. gattofaccina328.gif

Messaggio modificato da laura51 il giovedì, 03 luglio 2008 - 12:31

Immagine Allegata

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
Cubetto
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 13:48
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Milano

Lona (1986 - 25/12/2002)

Lona era una Cocker Spaniel dolcissimo e molto affettuoso, quanto l'abbiamo presa avevo 10 anni e con lei sono scresciuto fino a quando nel 2001 sono andato a vivere da solo e lei è rimasta con i miei genitori.
La notte di Natale del 2002 si è spenta da sola, era ormai conciata da tempo e il suo veterinario (il Dott. Gazzini tanto per cambiare) aveva fatto di tutto per tenerla in piedi. Purtroppo non c'era nulla che si potesse fare. Quando è morta io non c'ero, Lona era al mare con i miei genitori e lì è stata sepolta.

Dal racconto dei miei genitori, Lona quella notte era più mogia del solito, i miei la seguivano costantemente perchè quando si alzava barcollava un po'. Ad un certo punto è andata verso la porta e si è messa a grattare con una zampa, mio padre le ha aperto la porta e lei è andata in giardino a fare i bisogni. E' tornata, si è sdraiata tra mio padre e mia madre che a quel punto avevano deciso di non correre più dal veterinario come al solito, era ora di lasciarla andare. Mio padre le ha tenuto la testa e l'ha accarezzata fino a quando, pochi minuti dopo, non ha smesso di respirare.

La mattina seguente io dovevo partire e andare a festeggiare il natale con i miei al mare, alle 6.00 mi sveglia mia madre per darmi la notizia... ho pianto tutto il giorno e anche i giorni seguenti piangevo mentre davo la notizia ai vari amici, per tutti era un mito, avendo vissuto tra i miei 10 e i miei 26 anni molti amici erano cresciuti con lei. La portavo in cortile e lei scorrazzava senza guinzaglio mentre noi giocavamo a pallone, a volte interveniva nelle azioni beccandosi insulti da tutta la comitiva, ma alla notizia della morte tutti si sono intristiti.

Un vero lutto familiare per una famiglia che era alla prima esperienza con un animale, che l'aveva preso per accontentare il figlio di 10 anni, ma che poi non ha potuto fare altro che considerarla un membro della famiglia.

Sono passati 5 anni e mezzo e ancora oggi mi viene da piangere pensando a quella notte di natale.

Messaggio modificato da Cubetto il giovedì, 03 luglio 2008 - 13:50

Immagine Allegata

--------------------
Carta d'identità
Sanpy (la Psicopatica)
Hansel (Il Conte)
Gretel (la Parrucchiera)
Romi (Il Bullo di casa)
Bombolo (il Ciccione)
Derek (Il Roditore)
Geena (Miss Vinavil)
Linus (il merdolino)

user posted imageMuskiuser posted image

Il Cane: "L'uomo mi da da mangiare, mi fa le coccole e si occupa tanto di me... dev'essere un Dio!"
Il Gatto: "L'uomo mi da da mangiare, mi fa le coccole e si occupa tanto di me... DEVO ESSERE UN DIO!"

user posted image user posted image user posted image
uffina
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 13:56
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

posso capire il tuo dolore e con te ora sto piangendo anch'io, penso alla mia kira che vive coi miei genitori (io nel 2000 mi sono sposata e non potevo portarla con me visto che lavoravo 23 ore al giorno praticamente) e anche lei ha fatto parte della mia adolescenza (ora ha 13 anni) ha partecipato alle feste che davo in casa, morsicando tutte le scarpe dei miei compagni...e lasciando ricordini (per l'emozione) in giro per la casa. Quando ci siamo sposati le ho messo un fioccone bianco sul collare ed e' venuta con noi al ristorante. da 1 anno ha dei grossissimi problemi alle zampe, a volte si riprende un pochino ma il piu' si trascina (mio padre ha persino comprato un carrello per portarla a fare i bisogni nel prato). Anche per me è parte della famiglia e vorrei poterci essere quando ...capiterà, per farle capire quanto le ho voluto e quanto le voglio bene. ti mando questo bighug.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
dorga
Inviato il: giovedì, 03 luglio 2008 - 13:59
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

PD

bighug.gif bighug.gif bighug.gif

--------------------

user posted imageBONNI*SHIRA*HOOK*MARTINA*LAMU*KINDER*SISSI*FONZIE*CIACKY*MARGEuser posted image

user posted image
Patty
Inviato il: martedì, 29 luglio 2008 - 11:30
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

QUOTE (Patty @ lunedì, 30 giugno 2008 - 02:37)
Anch'io ne ho tanti da ricordare, ognuno con le sue particolarità per le quali è stato tanto amato. ccry.gif  ccry.gif
Gli ultimi Sansone e Pallino gattofaccina328.gif  gattofaccina328.gif

Sone quando mi venivi vicino ti alzavi su due zampe per prenderti la mia carezza sulla testolina, gattofaccina328.gif  gattofaccina328.gif  gattofaccina328.gif  e come difendevi Coach e Lopez dagli altri cani ..scappavano a zampe levate davanti alla tua gobba...  ctrance.gif cwub.gif

Palli.. gattofaccina328.gif quando rincasavo tu eri sempre li ad aspettarmi e venivi fuori dai vasi dei fiori miagolando felice di vedermi, ancora adesso quando apro il cancello mi aspetto di vederti ccry.gif  gattofaccina328.gif

Purtroppo ieri sera si è aggiunto Coach.. gattofaccina265.gif gattofaccina265.gif 12 anni compiuti a febbraio
da un anno in chemioterapia ormai non riusciva più ad alzarsi ..

E' stato un cane dolcissimo, allegro, obbediente come distruggeva i polli finti lui..non li distruggeva nessuno cbiggrin.gif

gattofaccina328.gif gattofaccina328.gif

Messaggio modificato da Patty il martedì, 29 luglio 2008 - 11:31

Immagine Allegata

--------------------
PBEmail gebruiker
dorga
Inviato il: martedì, 29 luglio 2008 - 11:43
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

PD

ciao coach mi dispiace tanto che te ne sia andato gattofaccina328.gif

Patty bighug.gif

--------------------

user posted image
kedi
Inviato il: martedì, 29 luglio 2008 - 11:55
Citeer Bericht

Unregistered

bighug.gif bighug.gif
Gioia
Inviato il: martedì, 29 luglio 2008 - 12:13
Citeer Bericht

Unregistered

Ciao Coach gattofaccina328.gif
Patty bighug.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.18972 11