Cerchiamo Affidi Temporanei
Dodò
Inviato il: venerdì, 12 dicembre 2008 - 09:00
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

Milano

Che bello vedere tutti i MIEI trottoli felici nelle loro nuove casine....

Un bacione a Timmy che ogni volta mi tenevo in spalla mezz'oretta (ritardando ovviamente le operazioni di spalatura cacche clol.gif )
PBEmail gebruiker
manu
Inviato il: venerdì, 12 dicembre 2008 - 09:43
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Ohi... ma Barney... che muso da baci, ragazzi!
E' così... da baci!!!
Ma come cavolo è possibile che questi 2 miciotti siano rimasti tra i non adottati, proprio non lo capisco. Dino è bellissimo, ha un mantello molto particolare, con quella linea bianca che gli attraversa il viso... e secondo me ci si mette davvero poco a farlo sciogliere... e Barney... sarà pure un silvestro 'comune', ma ha un faccino di un tenero e malinconico che spezza il cuore e vien voglia di consumarlo di baci...
Mel, com'è la convivenza con Briscola, Lampone e Sophie? o li tieni separati? Li coccoli tanto tanto da parte mia??

Se Sissi sapesse che l'ho scambiata per una borsa... in questi giorni poi che è così nervosa... non me la perdonerebbe, mi sa... Per favore, non diteglielo!!!
Ok, scaramanticamente non modifcare l'avatar... Ne riparliamo tra qualche settimana...

Beh, penso che il vostro Natale sarà più bello e caldo con i pelosetti ospiti da voi. Ho visto le foto del gattile in via di smantellamento e già questo mi è bastato per spezzarmi il cuore... però sapere che tutti i mici saranno in una casa 'vera' a Natale... penso che sia qualcosa che potevamo pensare di fare anche se il gattile di via Umbria ci fosse stato ancora dopo il 31 dicembre.

Ho in qualche modo la spiacevole sensazione di un filo che si sta spezzando. Razionalmente so che non è così, che non è una fine, ma un inizio di qualcosa di più grandioso e bello, ma il cuore mi dice che, nei prossimi mesi, mi mancherà da matti il tempo trascorso in associazione, con i mici e con le splendide persone che danno corpo all'associazione stessa. E spesso il cuore ha la meglio sulla ragione...

Io spero tanto che questa comunità, il forum tutto intendo e in partilcolare i topic sui mici in affido, nei prossimi mesi sia vivo il più possibile, per permettere di mantenere, a chi come me lo sente e lo sente così forte, il legame con i mici e dare continuità, seppure via web, ad un progetto che solo per qualche tempo è dislocato su varie sedi, spezzettato... ma che non intendere sospendere di perseguire, neanche solo per un istante, la sua missione.
PBEmail gebruiker
mel
Inviato il: venerdì, 12 dicembre 2008 - 10:22
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Piemonte

QUOTE (manu @ venerdì, 12 dicembre 2008 - 09:43)
Mel, com'è la convivenza con Briscola, Lampone e Sophie? o li tieni separati? Li coccoli tanto tanto da parte mia??

Sono separati perchè dato che Barney è raffreddato non è ancora stato vaccinato. Lunedì gita dal vet... Dino ne sarà felicissimo angelic.gif clol.gif

Barney è un orsetto miagolante... chiacchiera chiacchiera chiacchiera!
Anche io mi chiedo come mai non sono stati adottati... eppure ci sono diverse persone che apprezzano il bianco e nero cunsure.gif

Coccole aggiudicate ma mi sa che le frega quasi tutte Barney! Dino per ora non si fa prendere in braccio ma si fa accarezzare e si fa fare i grattini da sdraiato
csmile.gif

Messaggio modificato da mel il venerdì, 12 dicembre 2008 - 10:25

--------------------
PBEmail gebruikerGebruiker
kedi
Inviato il: venerdì, 12 dicembre 2008 - 10:35
Citeer Bericht

Unregistered

Grazie Mel per aver aggiornato!!!! cbiggrin.gif

Sono STUPENDISSIMI!!!!!!
Riempili di bacetti anche per me !!!!!
snowdog
Inviato il: venerdì, 12 dicembre 2008 - 10:55
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Milano, anzi Baggio

QUOTE (mel @ venerdì, 12 dicembre 2008 - 01:49)
Io ho in affido Dino e Barney... sono due cuccioloni vivacissimi! Barney è estroverso mentre Dino è + timoroso!

ma che belli... grattini a pacchi a loro e un blm.gif blm.gif blm.gif blm.gif blm.gif blm.gif per te

--------------------
* Sissi*Zoe*Timmi*

*Sissi, Zoe & Timmi su flickr.com*

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Orione
Inviato il: martedì, 16 dicembre 2008 - 11:54
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Sono a posto tutti quanti o manca ancora casina per qualcuno?
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (7) « Prima ... 5 6 [7]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.08442 11