|
Isidora |
|

Supergatto

|
Mi paiace tanto il cinema, non saprei quale scegliere, diciamo che tra i miei preferiti ci sono: pomodori verdi fritti, Excalibur, the elephantman, Patch Adams, Sleerpes, amata immortale, chocolat, il signore degli anelli, i pirati dei caraibi ( tutta la trilogia), un tè con Mussolini, Frankestein junior, l'ultima eclissi, Jane Eire, (sia film e libro), le ali della libertà, il miglio verde.
Per il momento potrei dire basta.
--------------------
|
|
|
**Feliria** |
|

Gattone

|
Dunque... Blues Brothers Across the universe (  ) Pirati dei Caraibi Pomodori verdi fritti Mediterraneo A Hard day's night (il film dei Beatles...)
--------------------
|
|
|
BlackDahlia |
|

Gattone

Milano

|
Allora in fase di pessimismo cosmico metto su " il club delle prime mogli" e funziona alla grande..non so perchè.. poi.. Dracula Il Gladiatore 300 Il mio grosso grasso matrimonio greco Il Ciclone i classici: Tutti i Don Camillo Sissi i vecchi film di Cary Grant.. e altri che al momento non mi vengono in mente
--------------------
|
|
|
Amuk |
|

Supergatto

puglia

|
Il signore degli anellii Il miglio verde La casa sul lago del tempo Se solo fosse vero Nightmare before christmas Edward mani di forbice i film deliranti di Jack Black L'ultimo samurai Neverland un sogno per la vita e altri che sicuramente dimentico al momento
--------------------
|
|
|
dorga |
|

Ipergatto

PD

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|