Le Mie Pelosette :, Kitiara & Morgana
Morgana
Inviato il: giovedì, 20 luglio 2006 - 12:07
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Napoli

Iniziamo dalla più grande : Kitiara..chiamata amorevolmente Kitty.
Una gattona presa da una cucciolata sfortunata, ha circa 4 anni e molti vizi.
il pelo è tigrato e morbido e come segni particolari una divertentissima coda storta ke porta con orgoglio ke le ha dato di diritto il soprannome di pikachou.
in fatto di cibo ha dei gusti tutti suoi a dir la verità,adora il merluzzetto,il gelato al cioccolato e lo yogurt alla fragola..mi fa impazzire!ama dormire abbracciata ai miei libri e se la sera quando rientro non ascolto il resoconto della sua giornata fa la pazza!!! ha adottato;per forza di cose, la piccola morgana.
Morgana è la luce dei miei occhi, la mia compagna di vita, la mia "famiglia".
ha circa 3 anni è tutta nera col marchio della strega (piccolo ciuffo di peli bianchi all'altezza della gola) e con una V di peli bianchi disegnata sul petto...V..il mio nome inizia x V..
L'ho presa con me quando aveva solo 3 settimane..in realtà mi ha scelto lei..io ero seduta e lei vicino mamma gatta quando si gira mi si arrampica sulla gamba rapisce il mio dito e lo succhia..cosi io l'ho portata con me..ho assistito ai suoi primi passi al suo svezzamento alla sua prima parola alla sua prima malattia (niente di grave fortunatamente)..
lei mangia di tutto e gioca con tutto ciò ke trova a tiro..adora dormire sul mio pc o sulle mie valigie x ricordarmi sempre ke non la devo lasciare mai.. x causa lavoro siamo state lontane 4 mesi e credetemi..me la sta facendo scontare ancora oggi!! ogni volta ke vede una valigia piange e corre nel trasportino x farsi portare con me.. è bellissima quando la mattina vengono tutte e due sul mio letto e mi svegliano : kitty mi da piccoli schiaffetti con la zampina xke non mi voglio mai alzare mentre Nana si stende su x la mia pancia stuzzicandomi con la coda..

ecco..in breve queste sono le mie figliolette...appena possibile ve le mostrerò in foto! un dolce miao a tutti/e cbiggrin.gif ccool.gif

Messaggio modificato da Morgana il lunedì, 23 ottobre 2006 - 14:47

--------------------

_--@°°MoRgAnA°°@--_

Carta d'identità:
Kitiara & Morgana

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PBEmail gebruikerMSN
laura51
Inviato il: giovedì, 20 luglio 2006 - 13:30
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Due piccolette che hanno avuto lafortuna di incontrare una mamma "come si deve". Una coccola a tutte e due.

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Morgana
Inviato il: giovedì, 20 luglio 2006 - 14:38
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Napoli

Miaooooooooooooooooooooooooo!!! gattofaccina446.gif

--------------------

_--@°°MoRgAnA°°@--_

Carta d'identità:
Kitiara & Morgana

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PBEmail gebruikerMSN
Morgana
Inviato il: sabato, 22 luglio 2006 - 00:35
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Napoli

gattofaccina265.gif
ieri sera la mia piccola cucciola si è spaventata...eravamo distese sul pavimento..la casa buia e silenziosa..poi un soffio di vento un cigolio di porta..morgana stesa sulla mia pancia scatta e si mette a 4 zampe..si guarda in giro..sembra non ci sia nulla e si rimette a nanna li dove stava ( stesa su di me)...poi di nuovo..un altro soffio di vento ed un altro cigolio..stavolta xo con un mugugnare sospetto...lei appiattisce le orecchie e mi guarda leggermente impaurita..io sbadiglio con noncuranza godendomi quella strana brezzolina..poi all'improvviso BUM!! frazioni di secondo! la porta ke sbatte morgana ke scatta e scappa via ( nello scappare mi ha dissanguato un braccio) ed un urletto soffocato dall'altra stanza..io corro a vedere e...trovo la mia dolce sorellina spaparanzata nel letto ke ha fatto un incubo ed aveva buttato x aria la sveglia ke aveva vicino al letto!!! gattofaccina380.gif bah...so solo ke l'avrei uccisa(mia sorella ovviamente)...il mio povero braccinoooooooooooo gattofaccina265.gif

--------------------

_--@°°MoRgAnA°°@--_

Carta d'identità:
Kitiara & Morgana

PBEmail gebruikerMSN
Idraelen
Inviato il: lunedì, 24 luglio 2006 - 22:58
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Quanto adoro le tue gatte gattofaccina315.gif sono stupende!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.05459 11