Gattolandia Cambia Casa....
kedi
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:32
Citeer Bericht

Unregistered

QUOTE (Kitten @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:30)
Quanti mq sono? Per curiosità.. gattofaccina258.gif

780 mq cbiggrin.gif
Marilù
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:32
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

QUOTE (Kitten @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:22)
...mi chiedo come farete a tirare in piedi un gattile entro il primo gennaio. I mici andranno altrove?

Acc ccensored.gif Patata, mi hai fatto prendere un coccolone!!!Non avevo idea che la situazione fosse così precaria e quanto ai vicini così "amorevoli e ben disposti" che dire? Meschinità, cinismo e durezza d'animo sono un male diffuso dell'uomo... gattofaccina299.gif Meglio così...avrete una nuova sede, spaziosa e con verde e questo non potrà che far bene ai piccoli gattofaccina349.gif Ma come farete? e chi si farà carico dell'edificazione della struttura muraria...è pure inverno!
Però BRAVE!!! gattofaccina278.gif così si fa! vi siamo tutti vicini.

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Andrea
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:36
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

In bocca al lupo per la nuova sede!!!

Complimenti per tutto quello che fate, nel nostro piccolo cercheremo di darvi una mano.. anzi una zampa!

Ma già che anddate a Muggiò non fate prima a mettere tutti i gatti a casa di cobra??? gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif

--------------------

Carta d'identità:
Tigro

Carta d'identità:
Pingu
PBEmail gebruiker
Orione
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:05
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Quasi 800 mq...fantastico!!! gattofaccina446.gif gattofaccina446.gif
Speriamo che i muratori ecc.ecc. siano puntuali perchè di solito ti fanno venire il fegato giallo e grosso come un cocomero. ccensored.gif
Mi piacerebbe vedere le foto di avanzamento dei lavori, sempre se la cosa non vi porta via tempo utile.
PBEmail gebruiker
patata
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:10
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

Le difficiltà sono molte, non lo neghiamo.
E non è certo come sistemare uno spazio interno con muri già costruiti.
E' molto piu impegnativo, molto piu dispendioso anche.

Ma in fondo fin dall'inizio è questo che abbiamo sempre voluto.
Un terreno e tanto spazio verde. Un posto che non si debba piu considerare solo di passaggio perchè purtroppo sono tanti i mici per cui questo passaggio non sarà veloce.

Vorrei farvo leggere la "richiesta" che abbiamo presentato per farvi capire cosa diventerà questo "terreno incolto" e cosa è già nelle nostre menti.... ma non sono capace di allegare un pdf cshy.gif

Io mi sto occupando del progetto. Diciamo che sono al lavoro e che sto aspattando alcune comunicazioni prima di partorire la versione definita ma prometto di mostrarvela a breve.

E' tanto, è dura. Siamo spaventate un po tutte a dire il vero.
Ma è un sogno grande che pian piano sta diventando realtà e anche se ci butteremo il sangue sappiamo per certo che sarà enorme e inquantificabile la soddisfazione di quando saremo arrivate alla meta.

In fondo la nostra "grandezza" deriva appunto dal fatto che non ci fermiamo mai.
Passiamo momenti di sconforto, ci prendiamo a randellate, ci sono momenti in cui ci chiediamo chi ce l'ha fatto fare e come mai non ci siamo date alle conchiglie.
Ma poi guardiamo oltre, perchè ci crediamo davvero.
E volere è potere.
Potrei portare un centinaio di persone che all'inizio avevano scosso la testa e non avrebbero mai pensato che saremmo arrivate fino a qui.
Ebbene ora andremo anche oltre!

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
Gioia
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:19
Citeer Bericht

Unregistered

Al momento il nuovo gattile è bellissimo, funzionale, un vero paradiso...ma è tutto ancora nella nostra testa gattofaccina258.gif
Abbiamo tante idee, tanti progetti (tra cui una vera e propria inaugurazione),...ma al momento è vero come dice patata che siamo spaventate... impegno e sacrifici saranno le parole d'ordine.
Le nostre tasche sono come al solito vuote, a differenza del cuore che è pieno come un uovo di gioia, e mentre noi sforniamo idee e desideri i nostri mici continuano a mangiare, a volte non stanno bene, le colonie si preparano ad affrontare l'inverno ed hanno bisogno di più pappa e di piccole attenzioni in più. Il nostro tempo e le nostre risorse quindi sono sempre e comunque impegnate ccool.gif
Insomma...non ci annoiamo mai cbiggrin.gif
dorga
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:44
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

PD

forse i portoni si aprono perchè le fantastiche persone che siete non seguono un obiettivo per se stesse, ma per:

cesare ..il neri ...red..vlad..pralina..aragon..bambolina...zara...ralph...penelope ....e per plinio...giulio...scheletrina ...

...e tutti i mici che passano o restano o se ne vanno sul ponte tra le vostre braccia, per quelli che allattate, per quelli che rifocillate e curate e coccolate, per quelli del gattile, per quelli delle colonie e per quelli che adesso si crogiolano sui nostri divani.
Per tutti loro uno per uno, ognuno con il suo nome scelto ad hoc ed ognuno seguito con amore e dedizione, ognuno con la sua piccola grande storia di amore e speranza condivisa con voi, spesso in silenzio e stringendo i denti.

le conchiglie non fanno le fusa

--------------------
Kalì*Attila*Alice*Arwen*Artemisia*Il Mucca*Harlock*Pablo*Gipsy*Amelie*Pimpa

Bia*Zorba*Maia*Heidi*Trilli*Ciccia*Homer

user posted imageBONNI*SHIRA*HOOK*MARTINA*LAMU*KINDER*SISSI*FONZIE*CIACKY*MARGEuser posted image

user posted image
PBEmail gebruikerGebruiker
ghigo
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:48
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Padova

Quando sono stato da voi, mi avevate detto dei problemi con i "tolleranti" vicini... ctongue.gif
Ma mi chiedo: il comune e l'ASL hanno decretato la chiusura in così poco tempo e senza trovare una soluzione alternativa?gattofaccina131.gif

Comunque l'importante è che si sia trovata una soluzione alternativa, che quando sarà finita sarà tutt'altra cosa della situazione attuale e sicuramente "vostra" e stabile. gattofaccina249.gif
Mi chiedo altresì come facciate a tirar su un fabbricato in così poco tempo, però avete tutti gli auguri miei e di Patrizia!!! bighug.gif bighug.gif bighug.gif

Forza e coraggio, verremo a trovarvi nella nuova casa!!!

--------------------
user posted image FILIDORO "El Puma" e ALEX per sempre nel cuore user posted image

user posted image

Carta d'identità:
Wendy

Filidoro

Album di Filidoro
PBEmail gebruiker
Falbalà
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 17:55
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

Magenta

Io mi sto occupando del progetto. Diciamo che sono al lavoro e che sto aspattando alcune comunicazioni prima di partorire la versione definita ma prometto di mostrarvela a breve.

L'avevo detto io in tempi non sospetti che tanti geometri, architetti, tecnici, ecc. in Gattolandia dovevano pur servire a qualcosa! clol.gif

--------------------
Carta d'identità:
Mirò
Bia Gelmino

user posted image

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William

Gelmino ti sto cercando! Io non mi fermo ma tu resisti piccolo mio!

Le nostre fotografie
Il nostro blog
PBEmail gebruikerGebruiker
Orione
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 18:06
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Ma sarà fatto in mattoni o prefabbricato?
(che impicciona che sono! clol.gif )
Dirò una boiata ma dove siete adesso non c'è la possibilità di ottenere una specie di risarcimento o buona uscita? Quei locali li avete appena sistemati cazzarola! Arredati e dipinti di tutto punto per cacciarvi via dopo un anno!!! ccensored.gif
PBEmail gebruiker
manu
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 18:09
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Ho avuto il privilegio di leggere il progetto che è stato presentato al comune di Muggiò e vi assicuro che la più fervida immaginazione non può arrivare a pensare quanto è grandioso e pieno di amore.

Non sono brava a mettere le faccine per esprimere la mia gioia (anche perchè, ad essere onesta, adesso dovrei mettere mille faccine in lacrime...), ma è una gioia enorme!!

Cavolo, queste ragazze sono davvero fortissime!!!

Manulavolontariadelladomenica offre braccia, supporto, impegno e tutto quanto nelle sue possibilità perchè il progetto si realizzi come lo avete sognato e come penso qualunque micio sognerebbe.
PBEmail gebruiker
fedexa
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 19:00
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Eli, questa sì che è una notiziona!
sono felice di avervi più vicini a casa, così potrò venirvi a trovare più spesso (e voi potrete venire a vedere come sono diventati belli i mici che ho adottato)!
Mi dispiace solo per tutta la fatica che avete fatto per rendere bella l'altra sede, che è durata così poco... però sono contenta che i mici abbiano così tanto spazio, anche all'aperto, e che Bambolina non rischi più di prendersi le secchiate d'acqua che buttavano giù quegli incivili (per dirla con un eufemismo) dei vicini.
In bocca al lupo! gattofaccina397.gif
p.s.: ho già pronta la quota per rinnovare la tessera 2009 e per comprare il nuovo calendario, stò solo aspettando che sia pronto in gattile per il ritiro.
ciao
Fede
PBEmail gebruiker
kedi
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 19:06
Citeer Bericht

Unregistered

Grazie davvero a tutte voi, le vostre parole mi hanno commosso.....

Rispondo alle varie domande:

Il terreno, è un terreno agricolo, quindi vuol dire che non costruiremo in mattoni ma metteremo casette in legno su una colata di base in cemento; queste casette avranno anche lo spazio esterno recintato, così i mici potranno stare sia all'interno che all'esterno in tutta sicurezza.

Appena sarà pronto il progetto quasi definitivo ve lo mostreremo; ( ve lo allego io in jpg così Patata si evita di fare brutte figure clol.gif clol.gif ); al momento devo ancora fare diverse chiamate/incontri per avere conferme e "dritte".

Sapevamo del presunto sgombero già da diversi mesi, ma speravamo in qualche proroga o "santo" che ci permettesse di continuare.
La proroga potremmo richiederla, ma a questo punto non ha molto senso.
Chiudere l'attuale gattile vuol dire risparmiare su affitto/luce e poco o tanto che sia il costo, ci servono anche gli spiccioli per realizzare il nostro Gattoparco.

wonderfulworld
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 20:19
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Vi faccio i migliori auguri per questa nuova avventura! bighug.gif

--------------------
I vecchi Dakota erano saggi...
Loro sapevano che il cuore di un essere umano
che si estranea dalla natura, s'indurisce;
loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto
per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce,
presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini.
Per questo motivo l'influsso della natura,
che rende i giovani capaci di sentimenti profondi,
era un importante elemento della loro educazione.

Orso In Piedi

user posted imageDolly, Charlie, Rosina, Luna, Memo, Micia, Alice e tanti altri conosciuti nella vita... sempre nel mio cuore ognuno con la sua storia

Ambra & Willy

ALBUM
PBEmail gebruiker
mariangold
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 20:20
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Como

Auguroni per tutto cgoofy.gif bighug.gif

--------------------

Carta d'identità:
Trudy
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.06038 11