Cerchiamo Volontari!
cri72
Inviato il: martedì, 30 settembre 2008 - 16:09
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

Ciao, mi piace molto questo forum.....
vorrei sapere di dove siete... mi piacerebbe visitare il gattile!!!! io sono di Sanremo..... cwink.gif
PBEmail gebruiker
laura51
Inviato il: martedì, 30 settembre 2008 - 16:21
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Cri72 sei un po' lontanina da noi. Siamo in provincia di Milano, ma se vuoi venire a trovarci....ti accogliamo a braccia aperte.

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
KiraLuna
Inviato il: mercoledì, 22 ottobre 2008 - 22:14
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Cernusco s/N

cblush.gif io verrei ogni giorno...ma abito un pò lontanuccia...posso venire saltuarialmente?i gatti sono stra simpatici...e danno il meglio di loro sicuramente se c'è gente...lo so perchè ne ho uno dei vostri... cwub.gif

--------------------
user posted image
PBEmail gebruikerMSN
laura51
Inviato il: giovedì, 23 ottobre 2008 - 12:03
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

QUOTE (KiraLuna @ mercoledì, 22 ottobre 2008 - 23:14)
cblush.gif io verrei ogni giorno...ma abito un pò lontanuccia...posso venire saltuarialmente?i gatti sono stra simpatici...e danno il meglio di loro sicuramente se c'è gente...lo so perchè ne ho uno dei vostri... cwub.gif

Puoi venire a trovarci quando vuoi. Ci dai un colpo di telefono e ti diciamo quando siamo in gattile. E se porti Cosmopolitan....ops Leo, vediamo come lo hai fatto diventare bello!!!! gattofaccina466.gif

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Liviotta
Inviato il: giovedì, 30 ottobre 2008 - 16:08
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

riporto l'attenzione su questo nostro appello... se qualcuno avesse modo e voglia di regalare qualche ora del suo tempo al gattile, per noi sarebbe un aiuto immenso!
non sapete quanto!

siamo sempre troppo pochi per il lavoro che c'è: puliamo, laviamo, spostiamo i mobili perchè i nostri buffi miciotti si divertono a nascondere le marachelle soprattutto dietro, laviamo, cambiamo teli, cuscini, cucce, laviamo, spazziamo, aspiriamo, laviamo, diamo la pappa, laviamo, facciamo le terapie, laviamo... ma, mi ripeto, siamo sempre in pochi e il lavoro è tanto e non sempre riusciamo a far brillare il gattile come ci piacerebbe!

si tratta di prendere un impegno e mantenerlo seriamente, noi contiamo molto sui nostri volontari che sono un aiuto enorme e indispensabile!

è un impegno da prendere coscienziosamente e proprio per questo vi invito a valutare questa cosa, a rifletterci e, se pensate di poterci aiutare concretamente e costantemente, noi ve ne saremo davvero tanto grati e i nostri miciotti buffi e simpatici vi ringrazieranno con tante zampatine, fusa e musetti bellissimi e sorridenti!

--------------------
PBEmail gebruiker
manu
Inviato il: giovedì, 30 ottobre 2008 - 17:38
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Livia, certo che il tuo invito, messo giù così, potrebbe non risultare troppo invitante, per questo vi racconto la mia esperienza sperando che vi incoraggi un pò di più!

Sono arrivata in gattile la prima volta che era tutto pulito e mi è sembrato un asilo nido, un paradiso! Mici bellissimi, supercoccolosi, giocherelloni, desiderosi di attenzioni... e io non chiedo altro!! così sono tornata la settimana dopo, con tanta buona volontà e non del tutto consapevole di cosa avrei fatto, come me la sarei cavata e ho trovato: vaschette da pulire, ciotole da lavare, pavimenti da spazzare, mobili da spostare, teli da cambiare, cuscini da battere, terapie da somministrare,... Vero . Tutto vero. Ci sono da fare tutte queste cose,, ma tutto va fatto in mezzo a tanti mici felicissimi di averti lì tra i piedi, tra una carezza, un pò di fusa e zampatine varie e non mi è mai sembrato così piacevole far le pulizie come al gattile la domenica pomeriggio. Domenica scorsa, poi, devo avervi raccontanto di aver pulito la stanza degli adulti con Zara in spalla...

PROVARE PER CREDERE!!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.07647 11