|
Natale..., ...FATE REGALI AI VOSTRI PELOSINI? |
kedi |
|
Unregistered

|
Per i miei gatti è natale tutto l'anno!!!!!! Per loro il regalo migliore e più gradito sarebbe quello di fare l'albero con le palline!!!! Il nuovo gioco da distruggere in poche ore!!!!
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
Ma nemmeno io faccio l'albero, già da diversi anni ormai.....però un pò mi dispiace, a me le lucette di natale piacciono un sacco. Poi ogni natale c'è sempre un gatto in più
|
|
|
amon |
|

Cucciolo

Quando il Villoresi incontra il Seveso

|
Tutti gli anni faccio dei penserini ai miei gattoni, di solito topini, collarini sfiziosi, nuove palline particolari ecc.. Era da un po' di tempo però che meditavo su un bel tiragraffi, così ho visto cosa proponeva Zooplus e, dopo numerosi ripensamenti e discussioni sui pro e i contro con mio marito, mi sono decisa a prendere il tiragraffi CATS EMPIRE LUXOR, che appena mi è arrivato, circa due settimane fa, non ho resistito e con mio marito l'abbiamo montato ed ora fa bella mostra di se in taverna ................. ma per ora i mici non hanno apprezzato molto, eppure tutte le altre cose che gli avevamo comprato erano state gradite come per esempio l'amaca da calorifero, la fontanella a cupola, la fontanella a getto ecc..
Vedremo ....... forse a Natale con un bel fiocco in aggiunta ci daranno la soddisfazione di usarlo come si deve!!!
Preferisco invece non fare regali alimentari e quindi non variare la dieta dei miei gatti con stuzzichini vari perchè hanno tutti e tre, chi per un motivo chi per un altro, problemi alimentari.
--------------------

|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|