Trasloco A Breve, .. finalmente
roscetta
Inviato il: venerdì, 29 giugno 2012 - 12:26
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

eh già abbiamo firmato il compromesso e ci stiamo organizzando per il trasloco..
la nuova casa è più grande, ha una grande terrazza, non ha il giardino appena usciti di casa, ma il terreno di proprietà c'è.. è in collina, in una frazione sperduta, rischio macchine zero, anche se sia Ezechiele sia Jupiter sono abituati a stare in giro, questo non mi preoccupa.. mi preoccupa il trasferimento e l'ingresso nella nuova casa. Ezechiele ha già cambiato casa ad un anno. Jupiter è nato e cresciuto dove siamo ora. Abbiamo previsto di fare il trasloco spalmanto su luglio e di lasciare la casa attuale l'ultimo weekend di luglio, quando pensavamo di trasferire i miciotti ed iniziare anche a dormire nella nuova casa..

meglio trasferirne uno alla volta o insieme?
secondo voi possono essere utili essenze ai feromoni o cose simili? fiori di bach?

in più vorrei finalmente ingrandire la famiglia miciosa.. meglio un micio della stessa età (Ezi ha 4 anni e Jupi ne ha 3) o un piccinino di pochi mesi???

grazie mille per qualsiasi utile consiglio possiate darmi..

--------------------
Great spirits often encounter opposition from mediocre minds.

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche
PBEmail gebruikerGebruiker
billy7
Inviato il: venerdì, 29 giugno 2012 - 14:49
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Ciao, quando ho traslocato ho portato le miciole direttamente nella casa nuova... almeno in due hanno esplorato il nuovo ambiente facendosi coraggio l'una con l'altra.
Mi ero procurata il diffusore Feliway e lo avevo messo in azione un paio di giorni prima. Che dire, sembra funzionare!

Per quello che riguarda l'allargamento della famiglia pelosa, adesso sono a quota quattro ed i nuovi inseriti sono arrivato che avevano rispettivamente 7 mesi e.... 10 anni (si ho preso un gatto vintage!!!!!!). Le miciole non hanno fatto una piega cluv.gif

Buon Trasloco!!!!

--------------------
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04591 11