Fontanelle Per Gatti Sì O No?
olimindy
Inviato il: martedì, 24 aprile 2012 - 19:54
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Torino

Ciao a tutti! Che ne pensate sulle fontanelle per gatti? Secondo voi sono realmente utili o no? Se ne avete una, tra i tanti modelli quale consigliate? Inoltre, usate acqua del rubinetto o acqua della bottiglia? Sono rumorose? Quanta corrente consumano? Ogni quanto cambiate i filtri? Ogni quanto sostituite l'acqua? Oppure non la sostituite, semplicemente ne aggiungete un po' ogni giorno per mantenere il livello?? Grazie per le risposte cbiggrin.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
billy7
Inviato il: martedì, 24 aprile 2012 - 20:48
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Ciao, io ne ho acquistata una proprio un mese fa. Ho preso la Drinkwell (credo sia il modello base) perchè ho trovato una buona offerta su Internet.

La truppa pelosa ha reagito con perplessità ctrance.gif ctrance.gif appena la fontana è entrata in funzione...ma siccome i piccolini sono svegli, adesso la usano senza problemi!!

Io uso acqua del rubinetto e rabbocco o cambio l'acqua regolarmente. Non ti so dire quanto consumi in elettricità ma se la vaschetta è piena il rumore è praticamente nullo!
Ultima cosa, il filtro: nelle istruzioni c'è scritto che la fontanella funziona anche senza filtro a carboni. Io per ora non ho ancora sostituito quello originale, ma ne ho comprati oggi 3 a 13 euro (in un negozio)

--------------------
PBEmail gebruiker
olimindy
Inviato il: mercoledì, 25 aprile 2012 - 20:18
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Torino

Grazie per la risposta! Sto prendendo in considerazione di acquistarne una perchè Oliver ha recentemente avuto problemi di calcoli renali, e magari con una fontanella berrebbe molto di più.

--------------------
PBEmail gebruiker
billy7
Inviato il: mercoledì, 25 aprile 2012 - 20:34
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

In effetti bevono abbastanza spesso... e poi sono molto attirati dallo zampillo...li ipnotizza!

--------------------
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.0412 11