Sondaggino Per Chi Ha Mai Pensato Di Adottare, un micio di Gattolandia...
Shanti
  Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 10:45
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Il post di Alkimia su Sabine mi ha fatto venire in mente una domanda: non dico a livello ideale, ma proprio di pensiero serio di adozione (se no tutti avremmo adottato tutti clol.gif ), ci sono stati dei mici che avreste voluto adottare davvero e per i quali avete fatto un pensiero concreto?
Magari nel momento sbagliato per un adozione quindi rimandata o perchŔ non era adatto ai propri ecc....

Con quali mici di Gattolandia vi Ŕ capitato?
Escludo i cinini perchŔ quello Ŕ un altro discorso e cmq alla fine almeno una l'ho "recuperata" clol.gif

Personalmente ne ho diversi:
-Edvige (pag 19 del ritroviamoci nel .org) purtroppo non era il periodo adatto per nuove adozioni.
-Lampone (pag17 ) stesso periodo e motivo di Edvige.
-Eowyn (pag 16) essendo tripode la mia casa a tre piani non Ŕ adatta e non era periodo.
-Miro (adottato da Gattascarlatta) stesso periodo anche lui...
-Narciso (lo Spillo di Minimiao) non era il periodo come per gli altri.
-Sirio (adottato da Mia) anche per lui non era il periodo giusto.
-Mil¨ (adottata da Silvervultu) la copia di Lin, troppo la mia micia, ma periodo sbagliato, per˛ almeno me la sono spupazzata un pochino durante l'affido.
- Plinio, ero in un momento in cui me la sentivo di fare un'adozione seppur del cuore, ero innamorata di lui e di Heidi, ma alla fine su consiglio di Eliana ho preso lei al momento l'adozione pi¨ urgente e come micia pi¨ adatta alla mia situazione miciosa e che andava seguita bene per via dell'operazione, mentre Plinietto era ormai il coccolo del gattile.
Alla luce di tutto penso sia stata la cosa migliore, non credo proprio sarebbe stato adatto a Hans, il consiglio di Ely Ŕ stato proprio prezioso.
-Mag˛ (pag 5) di questa micia mi sono innamorata subito, ma con l'adozione di Heidi ho chiuso il numero di qualsiasi adozione essendo proprio al completo.
- Martina (adottata da Dorga) anche con lei discorso chiuso numero delle adozioni.
-Art¨ (adottato da Vega) stesso innamoramento come di Sirietto, bellissimo bianco nero purtroppo invisibile!
-Minou bianco-grigia e timidina anche lei troppo la mia micia e anche qui come quelli futuri una bel autono perchŔ la casina Ŕ al completo...
-Bambolina, anche per lei stesso discorso.

Insomma ho fatto un sacco di pensierini e questi sono quelli seri seri, se contiamo gli altri mi sono innamorata praticamente di quasi ttuti i mici passati in gattile angelic.gif

Messaggio modificato da Shanti il giovedý, 17 aprile 2008 - 10:47
PBEmail gebruiker
dorga
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 11:00
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

PD

figuriamoci se potevo dire di no angelic.gif

golia:
avevamo appena adottato Trilly ed Harlock (che in quel periodo era incontinente) ..e non era decisamente il momento pi¨ propizio.

margot(ora follia):
ma un soffio prima che ne parlassimo ... Ŕ arrivata Martina, a completare l'equilibrio di casa cluv.gif

giada:
...ma era appena morta Martina e non ce la sentivamo, quando i tempi sono stati maturi ..giada ha trovato casa ...e poi Ŕ arrivato la'more nostro Sabine/Heidi cluv.gif

--------------------
Kalý*Attila*Alice*Arwen*Artemisia*Il Mucca*Harlock*Pablo*Gipsy*Amelie*Pimpa

Bia*Zorba*Maia*Heidi*Trilli*Ciccia*Homer

user posted imageBONNI*SHIRA*HOOK*MARTINA*LAMU*KINDER*SISSI*FONZIE*CIACKY*MARGEuser posted image

user posted image
PBEmail gebruikerGebruiker
Amuk
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 11:11
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

puglia

Emily mi ha rapito il cuore da subito, piccolina, conciatina e con quello sguardo tenero...pochissime possibilitÓ d'adozione (ma non perdo la speranza), ne avessi la possibilitÓ sarebbe lei la prima che accoglierei. Adottanti con un posticino cos'aspettate? non sapete che micia unica vi perdete cluv.gif

La Spenny beh anche lei conciatina e bisognosa, fortunatamente ci ha pensato Silver a farla rinascere cbiggrin.gif

Un amore al di lÓ del loro bisogno Ŕ stata per Attila e Pandora, due piccoli tigratini, il mio gatto ideale a livello estetico. Se non fosse stata per la distanza e il non poter adottare altri animali, avrei fatto la pazzia di propormi angelic.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
kedi
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 11:35
Citeer Bericht

Unregistered

Amori a prima vista particolari non ne ho mai avuti se devo essere sincera. Io me li porteri a casa sempre tutti cshocked.gif
Diciamo che magari qualcuno mi colpisce pi¨ di altri per la situazione....

Il micio Tommy, ero ad un soffio dal prendermelo, anche se la situazione in casa non era proprio ottimale; Muski stava male e avevo giÓ appena preso anche Hansel e Gretel, idem per il micio Romeo, sia io che la Ely dicevamo che era il mio gatto, ma avevo giÓ rischiato portando a casa Hansel e Gretel, non potevo esagerare.

Dopo la morte di Muski, tutti i mici che mi hanno colpito di pi¨ rispetto ad altri per la loro situazione, me li sono portati a casa.

Ora che sono al completo, posso dire che i mici che mi sarei portata a casa in questo periodo sono :

Gugo
Sabine
Lacey
Miki

peccato non avere una casa pi¨ grande csleepy.gif
patata
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 12:10
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

Talmente tanti che intaserei il forum a furia di scrivere!

Ma i pi¨ "amati".....

Barone Rosso.... che l'avrei proprio preso non solo pensato ma Ŕ volato sul ponte...
Excalibur
La Gigia... che ci ho anche provato a tenerla due mesi in ospitalitÓ temporanea (in gattile non mangiava)... ma proprio non accettava un gruppo cosi numeroso!
Step

E ovviamente il meravigioso e insostituibile Neri The Boss!

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
silvervultu
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 12:13
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

premetto che ogni volta che vedo un micino un p˛ sfigatello me lo vorrei portare a casa ma quelli per cui concretamente ho progettato di adottarli sono

Eowyn, ma purtroppo non ero adatta: casa a tre piani con scale senza ringhiera e al tempo avevo pure un cane in "prestito",
Asterix, adoro i micioni, ma la casa ancora non era pronta
quando sono venuta in gattile a prendere Mil¨ avrei voluto portare via anche Panna e Zenzerina ma il moroso non ne voleva sentire di fare il 3x1
Anakim e Akima, ma il moroso mi aveva posto il veto su altri mici
Lucciola volevo prenderla prima di vedere Spenny, ma poi ho pensato che era pi¨ piccolina e bellina, allora adesso Ŕ bella come la mia Bijoux, e che avrebbe avuto meno problemi nel trovare un'altra famiglia
Martina, mi ha battuto sul tempo dorga ctongue.gif
Caterina quando siamo andati a prenderla ho convinto il moroso a tornare con due cevil.gif , ma lei non stava bene e dovevate portarla dal veterinario

infine Gocciola per lei non ci sono parole tanto era meravigliosa

Vale anche per i gatti che ci sono ora in gattile?

--------------------
PBEmail gebruiker
Andrea
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 12:15
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

facemmo pi¨ di un pensierino su Art¨, prima di prendere Pingu, ma il mare di mezzo rendeva tutto troppo complicato...

--------------------

Carta d'identitÓ:
Tigro

Carta d'identitÓ:
Pingu
PBEmail gebruiker
laura51
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 13:00
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Scintilla, Anakin e Akima, Tyco erano rimasti da noi tanto di quel tempo che me li sarei portati a casa
Barone Rosso, Iside, Excalibur, la piccola Susy, Gocciola e Martina tutti sul ponte. li avevo visti stare male e avrei voluto averli con me almeno gli ultimi giorni
Chanty e Carlotte, Zoe, Twist e Alma e Goccia Ziguli' mi piacevano da matti. Per loro avrei fatto una pazzia.
Claudia Paloma e Spenny con la loro storia (e poi venivano da una mia colonia)
Micra una delle prime micine sfortunate, tutta bianca, bellissima e sfortunatissima. e il piccolo Dimitri a cui mi ero attaccata tantissimo.

Non avessi avuto Musino,, asociale cwub.gif , uno di questi senz'altro lo avrei portato a casa.

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

FinchŔ gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchŔ gli uomini non pensano

Se potr˛ impedire a un cuore di spezzarsi, se allevier˛ il dolore di una vita o guarir˛ una pena o aiuter˛ un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avr˛ vissuto invano".

Carta d'identitÓ:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

ôLa grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animaliö(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio Ŕ diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Shanti
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 13:01
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Silver si anche gli attuali, valgono tutti tutti i mici di Gattolandia cbiggrin.gif
E' anche un modo per ripercorrere un lungo periodo di adozioni, di incrocini di speranze nel forum e del bene che abbiamo voluto tutti a questi tesori anche se non abbiamo potuto adottarli....

Per chi non lo sapesse la Gigia che dice Patata Ŕ Angie una bellissima tortie che si stava lasciando morire di fame, che Ŕ poi Ŕ andata in affido da Bastet ed EnricoVegan e alla fine felicemente adottata cbiggrin.gif

X Andrea, beh non avete adottato Art¨, ma avete trovato il suo gemellino sardo ugualmente bisognoso cwub.gif

Kedi: per Miki intendi Michael?
Molti forse non lo conoscono ancora cwink.gif
PBEmail gebruiker
ciccina86
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 13:14
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Ravenna

io in primis Akira e Anakim mi avevano preso davvero e se avessi potuto li avrei presi al volo! cwub.gif
Poi mi avevano colpito moltissimo anche Nebbia e Brina, Zeus, Doroty e Gandalf... gattofaccina328.gif

ctrance.gif Tutti diversissimi tra loro! cbiggrin.gif

--------------------
Lilla

user posted image

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialitÓ dell'uomo.
PBEmail gebruikerMSN
silvervultu
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 13:38
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

tra gli attuali Minou e Fragola, sto cercando di abbattere le resistenze del "coinquilino" ma Ŕ un osso duro

--------------------
PBEmail gebruiker
tuia
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 14:04
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

milano

QUOTE (Shanti @ giovedý, 17 aprile 2008 - 14:01)

Kedi: per Miki intendi Michael?
Molti forse non lo conoscono ancora cwink.gif

sý intende sicuramente Michael.. ti rispondo io perchŔ lo so per certo angelic.gif

Mike Ŕ un bellossimo micione simil certosin di una dolcezza infinita.
non stava bene e quindi era stato presentato cbiggrin.gif

poi rispondo anche io..
quanto spazio c'Ŕ? cunsure.gif

--------------------
Tuia - Tuietta alias Tuino - Zira - May - Panna

PBEmail gebruiker
tuia
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 14:05
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

milano

QUOTE (silvervultu @ giovedý, 17 aprile 2008 - 13:13)

quando sono venuta in gattile a prendere Mil¨ avrei voluto portare via anche Panna e Zenzerina ma il moroso non ne voleva sentire di fare il 3x1

ahhhhhh
che avresti preso Panna non lo sapevo! cwub.gif

--------------------

PBEmail gebruiker
Liviotta
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 14:28
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

io pochini.... non mi piacciono molto i gatti gattofaccina299.gif

Gastone Mamao
Scintilla (ora da Dorga)
Martina (poi da Dorga, ora sul Ponte, amorosa)
Gerri (ora da Serena)
Odeline (presto da Zaffiro)
Carol
Minou
Sally

--------------------
PBEmail gebruiker
silvervultu
Inviato il: giovedý, 17 aprile 2008 - 14:29
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

QUOTE (tuia @ giovedý, 17 aprile 2008 - 15:05)
QUOTE (silvervultu @ giovedý, 17 aprile 2008 - 13:13)

ahhhhhh
che avresti preso Panna non lo sapevo! cwub.gif

Ŕ una micina bellissima e poi cosý dolce, quando siamo andati in gattile era nella sua gabbietta buona buona e non faceva nulla per farsi notare, era troppo tenera
falle una coccolina da parte mia

--------------------
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (2) [1] 2  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.03878 11