|
Quale Tra Questi Profumi?, Quale è secondo voi? |
Gioia |
|
Unregistered

|
In ordine: pioggia, pane, erba
|
|
|
wonderfulworld |
|

Gattone

|
Io in ordine: pioggia in campagna però, pane appena sfornato ed erba..
--------------------
I vecchi Dakota erano saggi... Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura, s'indurisce; loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini. Per questo motivo l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione. Orso In Piedi Dolly, Charlie, Rosina, Luna, Memo, Micia, Alice e tanti altri conosciuti nella vita... sempre nel mio cuore ognuno con la sua storia Ambra & Willy ALBUM
|
|
|
ALICE |
|

Gattino

Sicilia

|
QUOTE (Honey @ martedì, 12 agosto 2008 - 10:01) | Sarà che sono una gran mangiona... ma anch'io preferisco l'odore del pane appena sfornato: è qualcosa di spettacolare! |
 sei senza fondo io adoro l'odore della pioggia lo trovo così romantico
--------------------
Boots * Shy * Il Terribile* Publia tutti i miei compagni nel viaggio della vita nel mio cuore per sempre Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (B.Dana) Mi da sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. (E.Farjeon)[SIZE=7][B][B]
|
|
|
ETTORE28 |
|
Sfigatto

|
|
|
|
mariangold |
|

Supergattone

Como

|
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|