Oggi abbiamo avuto per ora visite, ma dalla nascita di Gattolandia sono stati i visitatori. Oggi avete visitato per ora pagine che si sommano alle pagine visitate fino ad ora
ciao a tutti!!!non ho nessuna esperienza con i gatti ho bisogno di un consiglio! A 4 mesi è troppo tardi prendere un micetto che è nato in una fattoria vicino norcia oppure ancora non si è abituato troppo a vivere all'aperto? ho paura che poi sia un trauma troppo grande per lui essere portato in città e soprattutto in un appartamento!potrei prenderlo a tre mesi....ma poi ci sono le ferie in mezzo e dovrei darlo ad una mia amica....aiutooooooooooooo!!! ( l'ho salvato da una morte sicura ma non vorrei dargli un trauma lo stesso!)
Per quanto mi riguarda quattro mesi non è per niente troppo anzi ....... Io ho appena preso le mie patatine ed hanno una tre anni e una due e mezzo... Hanno vissuto in colonia poi in un 'appartamento con altri venti gatti ed infine sono approdate da me. Ti posso assicurare che dopo si e no due giorni di diffidenza ( sopratutto della più grande ) si sono completamente ambientate.
Non è mai troppo tardi per dare casa ad un pelosetto!!!! Certo, l'adattamento può richiedere un pò più di tempo, ma con la pazienza si ottiene tutto. La cosa importante è che ora il piccino sia al sicuro, non in mezzo ad una strada o ai pericoli.
ma no....obiobi è arrivata da me che aveva 4 mesi e la sera dopo il suo arrivo ce l'avevo sul collo a ciucciare e sbavare, e fino ad allora era stata in un cortile o comunque libera....certo è una teppista pazzesca, ma quello è indole....
Como