Gattolandia Cambia Casa....
patata
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:04
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

La sede del gattile, in Via Umbria 10/A a Cusano Milanino, sta per chiudere.
Il giorno 31 dicembre 2008 ci sarà la chiusura definitiva.
Il Comune di Cusano Milanino, in accordo con la Asl, non ci ha dato l’autorizzazione per rimanere.
Purtroppo l’aggravante in tutta questa trafila burocratica, sono stati i vicini di “casa” che detestano senza troppa finzione gli animali, e che da sempre hanno fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al nostro operato.
Ora anche tutti voi sarete sconvolti quanto noi, dispiaciuti quanto noi…ma non stiamo chiudendo l’associazione….chiudiamo solo l’attuale sede…...
Dobbiamo tutti avere pazienza, il 31 dicembre non decreterà la fine, ma un nuovo inizio molto più bello.

Così iniziava il comunicato in cui volevamo rendervi partecipi....

...Ma quando si chiude una porta, dopo si apre un portone….

Ecco infatti la luce in fondo al tunnel: corse contro il tempo, telefonate su telefonate… ed ecco che qualcuno ha aperto il portone al nostro bussare con il cuore in mano.
Il comune di Muggiò ci ha concesso l’uso di un terreno.
Dopo tanto sconforto potrete immaginare con quale entusiasmo abbiamo ricevuto la notizia!
Ed è con questo entusiasmo che si ricomincia!!
Ci aspetta tanto tanto lavoro e tantissimi sacrifici: il terreno è per noi un dono del cielo, ma è anche vero che non basta. Il rifugio deve essere creato, deve nascere.
Siamo felici e speriamo lo siate anche voi.
Ci siete sempre stati vicini, con il sostegno delle vostre parole e del vostro aiuto economico e pratico: abbiamo ricevuto tante offerte, molti sono venuti a lavorare con noi, le adozioni a distanza e i regali mandati ai nostri mici… tutto questo ci fa sapere che siamo parte dei vostri pensieri, noi e i nostri splendidi gatti.
Soprattutto adesso vi chiediamo di esserci ancora più vicini, di condividere questo sogno.
I nostri amici mici dal ponte ci hanno dato una grossa zampa. Sapevamo che ci avrebbero guardato e protetto, e così è stato. E siamo certi che insieme ai vostri amici sul ponte fanno il tifo per noi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare:
Ufficio Tutela animali comune di Monza: Referente Anna Giulia Giovacchini.
Responsabile settore patrimonio commercio ecologia: Rag. Maria Enrica De Martini
Il Comune di Muggiò

E anche la nostra Presidente Marzia Anelli per aver cercato con tanta caparbietà una nuova "casa" per Gattolandia

user posted image

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
patata
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:23
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

E dopo l'annuncio serio.....

gattofaccina13.gif gattofaccina12.gif gattofaccina13.gif gattofaccina12.gif gattofaccina13.gif gattofaccina12.gif gattofaccina13.gif
gattofaccina16.gif gattofaccina16.gif gattofaccina16.gif gattofaccina16.gif gattofaccina16.gif
gattofaccina330.gif gattofaccina330.gif gattofaccina330.gif gattofaccina330.gif gattofaccina330.gif

Sarà durissima... Uno sforzo enorme sia economico (soprattutto) che a livello di impegno ma è un progetto bellissimo e io sono entusiasta e felice!

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
ciacina76
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:32
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Robecco Pavese (PV)

...per gli attuali vicini di casa... ccensored.gif cangry.gif gattofaccina96.gif gattofaccina317.gif gattofaccina193.gif

per la nuova futura casetta, il comune di Muggiò e l'aiuto che sono sicura arriverà da tutti noi....
gattofaccina397.gif gattofaccina446.gif gattofaccina334.gif gattofaccina336.gif gattofaccina169.gif gattofaccina323.gif gattofaccina12.gif gattofaccina13.gif

--------------------
PBEmail gebruikerMSN
kedi
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:33
Citeer Bericht

Unregistered

QUOTE (patata @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:04)

E anche la nostra Presidente Marzia Anelli per aver cercato con tanta caparbietà una nuova "casa" per Gattolandia

cshy.gif cshy.gif gattofaccina474.gif
ciacina76
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:35
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Robecco Pavese (PV)

QUOTE (kedi @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:33)
QUOTE (patata @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:04)

cshy.gif cshy.gif gattofaccina474.gif

straquoto!!!! bighug.gif

--------------------
PBEmail gebruikerMSN
Gioia
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:40
Citeer Bericht

Unregistered

blm.gif gattofaccina135.gif gattofaccina144.gif gattofaccina319.gif gattofaccina174.gif gattofaccina276.gif gattofaccina345.gif gattofaccina367.gif gattofaccina375.gif gattofaccina377.gif gattofaccina394.gif gattofaccina395.gif
Amuk
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:45
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

puglia

gattofaccina397.gif Sono sicura che, con l'aiuto di tutti, trasformerete quel terreno nel più bel gattile! gattofaccina397.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
miaolinda
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 15:52
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

bellissima notizia, dopo la prima piuttosto brutta che mi ha fatto fare tanti glom !

auguri al nuovo gattile di gattolandia
e un miliardo di comlimenti a tutta la meravigliosa squadra del gattile gattolandia!!! cgoofy.gif bighug.gif

gattofaccina397.gif gattofaccina397.gif gattofaccina397.gif

--------------------
Il paradiso non sarà mai tale, se non ci saranno i miei gatti ad attendermi.

Carta d'identità:
Tigro

Carta d'identità:
Pingu
PBEmail gebruiker
Falbalà
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:02
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

Magenta

Di lavoro ne vedo davvero tanto all'orizzione ma almeno il gattile avrà un posto stabile dove nessuno potrà cacciare via i miciotti e poi tanto spazio!!!!
Coraggio e al lavoro!
bighug.gif

--------------------
Carta d'identità:
Mirò
Bia Gelmino

user posted image

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William

Gelmino ti sto cercando! Io non mi fermo ma tu resisti piccolo mio!

Le nostre fotografie
Il nostro blog
PBEmail gebruikerGebruiker
Fayaway
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:05
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Mioddio, mi ero spaventata a leggere l'intestazione messaggio! ctrance.gif Meno male che Marzia ha compiuto il miracolo!
A voi non può che andare tutta la mia ammirazione. Vi aspettano mesi di duro lavoro, ma so che ce la farete.
PBEmail gebruiker
Noemi
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:08
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

Milano

patata, mi hai fatto prendere un colpo con le prime righe, mi erano già partiti i lacrimoni!!!!

ma che notizionaaaaaaaaaa!!!!! ma che bello!!! gattofaccina397.gif gattofaccina397.gif gattofaccina397.gif

sono stra stra stra felice e, per quanto potrò, darò sicuramente una mano cbiggrin.gif

--------------------
Noemi
La curiosità uccide il gatto, ma la soddisfazione lo riporta in vita. (proverbio inglese)

Carta d'identità:
Ambrogio

Vieni a trovarmi su MySpace

CONSIGLIERE DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS "BANNAMI CHE DEVO LAVORARE"

VUOI PARTECIPARE ALLA GATTO HOT? LEGGI IL REGOLAMENTO!

www.gattolandia.com
PBEmail gebruiker
Orione
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:22
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Da una parte sono contenta per la concessione del terreno dall'altra mi chiedo come farete a tirare in piedi un gattile entro il primo gennaio. I mici andranno altrove? cunsure.gif
Il terreno è fantastico e permetterà anche di avere spazio all'aperto per i mici ..."claustrofofici". cbiggrin.gif
PBEmail gebruiker
mariangold
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:23
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Como

bighug.gif bighug.gif bighug.gif muggiò vicino monza vero?

--------------------

Carta d'identità:
Trudy
PBEmail gebruiker
Orione
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:30
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Quanti mq sono? Per curiosità.. gattofaccina258.gif
PBEmail gebruiker
kedi
Inviato il: mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:31
Citeer Bericht

Unregistered

QUOTE (Kitten @ mercoledì, 05 novembre 2008 - 16:22)
Da una parte sono contenta per la concessione del terreno dall'altra mi chiedo come farete a tirare in piedi un gattile entro il primo gennaio. I mici andranno altrove? cunsure.gif
Il terreno è fantastico e permetterà anche di avere spazio all'aperto per i mici ..."claustrofofici". cbiggrin.gif

Il gattile nuovo sarà pronto verso primavera, ancora non sappiamo di preciso quando. I mici che ora abbiamo ( davvero pochi ed è per questo motivo che non ne abbiamo più presi), quelli che rimarranno con noi anche dopo, vivranno per qualche tempo in una bella casetta riscaldata, con pappa a volontà e coccole.
Quando il gattile sarà pronto, torneranno con noi.

Ovviamente è impensabile che il 1 gennaio sia già pronto, anche perchè la foto che vedete è come è attualmente, i lavori di recinzione iniziano in questo mese, a dicembre taglieranno l'erba e a gennaio inizieranno i lavori interni.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.07369 11