|
Sondaggino Per Chi Ha Mai Pensato Di Adottare, un micio di Gattolandia... |
Shanti |
|
Ipergatto

|
Il post di Alkimia su Sabine mi ha fatto venire in mente una domanda: non dico a livello ideale, ma proprio di pensiero serio di adozione (se no tutti avremmo adottato tutti  ), ci sono stati dei mici che avreste voluto adottare davvero e per i quali avete fatto un pensiero concreto? Magari nel momento sbagliato per un adozione quindi rimandata o perchè non era adatto ai propri ecc.... Con quali mici di Gattolandia vi è capitato? Escludo i cinini perchè quello è un altro discorso e cmq alla fine almeno una l'ho "recuperata" Personalmente ne ho diversi: - Edvige (pag 19 del ritroviamoci nel .org) purtroppo non era il periodo adatto per nuove adozioni. - Lampone (pag17 ) stesso periodo e motivo di Edvige. - Eowyn (pag 16) essendo tripode la mia casa a tre piani non è adatta e non era periodo. - Miro (adottato da Gattascarlatta) stesso periodo anche lui... - Narciso (lo Spillo di Minimiao) non era il periodo come per gli altri. - Sirio (adottato da Mia) anche per lui non era il periodo giusto. - Milù (adottata da Silvervultu) la copia di Lin, troppo la mia micia, ma periodo sbagliato, però almeno me la sono spupazzata un pochino durante l'affido. - Plinio, ero in un momento in cui me la sentivo di fare un'adozione seppur del cuore, ero innamorata di lui e di Heidi, ma alla fine su consiglio di Eliana ho preso lei al momento l'adozione più urgente e come micia più adatta alla mia situazione miciosa e che andava seguita bene per via dell'operazione, mentre Plinietto era ormai il coccolo del gattile. Alla luce di tutto penso sia stata la cosa migliore, non credo proprio sarebbe stato adatto a Hans, il consiglio di Ely è stato proprio prezioso. - Magò (pag 5) di questa micia mi sono innamorata subito, ma con l'adozione di Heidi ho chiuso il numero di qualsiasi adozione essendo proprio al completo. - Martina (adottata da Dorga) anche con lei discorso chiuso numero delle adozioni. - Artù (adottato da Vega) stesso innamoramento come di Sirietto, bellissimo bianco nero purtroppo invisibile! - Minou bianco-grigia e timidina anche lei troppo la mia micia e anche qui come quelli futuri una bel autono perchè la casina è al completo... - Bambolina, anche per lei stesso discorso. Insomma ho fatto un sacco di pensierini e questi sono quelli seri seri, se contiamo gli altri mi sono innamorata praticamente di quasi ttuti i mici passati in gattile Messaggio modificato da Shanti il giovedì, 17 aprile 2008 - 10:47
|
|
|
kedi |
|
Unregistered

|
Amori a prima vista particolari non ne ho mai avuti se devo essere sincera. Io me li porteri a casa sempre tutti Diciamo che magari qualcuno mi colpisce più di altri per la situazione.... Il micio Tommy, ero ad un soffio dal prendermelo, anche se la situazione in casa non era proprio ottimale; Muski stava male e avevo già appena preso anche Hansel e Gretel, idem per il micio Romeo, sia io che la Ely dicevamo che era il mio gatto, ma avevo già rischiato portando a casa Hansel e Gretel, non potevo esagerare. Dopo la morte di Muski, tutti i mici che mi hanno colpito di più rispetto ad altri per la loro situazione, me li sono portati a casa. Ora che sono al completo, posso dire che i mici che mi sarei portata a casa in questo periodo sono : Gugo Sabine Lacey Miki peccato non avere una casa più grande
|
|
|
silvervultu |
|

Gattone

|
premetto che ogni volta che vedo un micino un pò sfigatello me lo vorrei portare a casa ma quelli per cui concretamente ho progettato di adottarli sono Eowyn, ma purtroppo non ero adatta: casa a tre piani con scale senza ringhiera e al tempo avevo pure un cane in "prestito", Asterix, adoro i micioni, ma la casa ancora non era pronta quando sono venuta in gattile a prendere Milù avrei voluto portare via anche Panna e Zenzerina ma il moroso non ne voleva sentire di fare il 3x1 Anakim e Akima, ma il moroso mi aveva posto il veto su altri mici Lucciola volevo prenderla prima di vedere Spenny, ma poi ho pensato che era più piccolina e bellina, allora adesso è bella come la mia Bijoux, e che avrebbe avuto meno problemi nel trovare un'altra famiglia Martina, mi ha battuto sul tempo dorga Caterina quando siamo andati a prenderla ho convinto il moroso a tornare con due  , ma lei non stava bene e dovevate portarla dal veterinario infine Gocciola per lei non ci sono parole tanto era meravigliosa Vale anche per i gatti che ci sono ora in gattile?
--------------------
|
|
|
laura51 |
|

Ipergatto

Paderno Dugnano

|
Scintilla, Anakin e Akima, Tyco erano rimasti da noi tanto di quel tempo che me li sarei portati a casa Barone Rosso, Iside, Excalibur, la piccola Susy, Gocciola e Martina tutti sul ponte. li avevo visti stare male e avrei voluto averli con me almeno gli ultimi giorni Chanty e Carlotte, Zoe, Twist e Alma e Goccia Ziguli' mi piacevano da matti. Per loro avrei fatto una pazzia. Claudia Paloma e Spenny con la loro storia (e poi venivano da una mia colonia) Micra una delle prime micine sfortunate, tutta bianca, bellissima e sfortunatissima. e il piccolo Dimitri a cui mi ero attaccata tantissimo. Non avessi avuto Musino,, asociale  , uno di questi senz'altro lo avrei portato a casa.
--------------------
 Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUOREFinchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli animali soffriranno perchè gli uomini non pensano Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano". Carta d'identità: Bella*Fagiolino*Musino*Nutella* Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina*** Patata*** 
 A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice. “La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi) Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
|
|
|
Liviotta |
|

Supergattone

|
io pochini.... non mi piacciono molto i gatti Gastone Mamao Scintilla (ora da Dorga) Martina (poi da Dorga, ora sul Ponte, amorosa) Gerri (ora da Serena) Odeline (presto da Zaffiro) Carol Minou Sally
--------------------
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|