Ciao, io sono la Lilla
Sono la sorella di Gelsomino e infatti ci somigliamo un sacco! io però ho gli occhi smeraldissimi!! Sono una micia un po' timidina all'inizio.. la mamma quando ero piccina piccina mi ha detto che di non tutti gli umani sono buoni e accoglienti.... e io ho imparato!
Ma quando inizio a fidarmi cambia tutto.. mi butto a pancia all'aria.. mi rotolo.. faccio fusa al nulla e pasta.. e versetti.. ma degli umani in genere ho, come dire.. un po' soggezione.. forse qualcuno mi ha scacciata o fatto del male e faccio un po' fatica a fidarmi.. ma.. datemi solo un pochino di pazienza.. adoro le coccole.. ma devo fidarmi ecco.. insomma sono una bellissima giovincella a cui bisogna fare un po' la corte..
Non mi concedo subito.. cosi mi hanno detto che devono fare le signorine belle e corteggiate come me
Lilla ha circa un anno e mezzo è sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv negativa
Tutti i nostri mici si trovano a Monza (Mb) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento.
Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo.
Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.
Per info: adozioni@gattolandia.org
Eliana 320.4072865 - Manuela 345.8657757
Laura 349.8641637 - Olga 348.7034244 (Dopo le 18.30)
Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)