Carletto, Problemi urinari
annalisa70
Inviato il: lunedì, 16 giugno 2014 - 09:59
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Salve a tutti,

E' la prima volta che scrivo ma sono veramente preoccupata e ho bisogno di informazioni per il mio gattone di 13 anni. Da qualche mese abbiamo problemi alle vie urinarie abbiamo iniziato con una infezione all'uretra curata con antibiotico ma poi il veterinario ha riscontrato anche problemi alla vescica che non si contrae più spontaneamente come dovrebbe. Abbiamo iniziato una cura con diversi farmici e alla fine abbiamo mantenuto una pastiglia fissa al giorno che fino ad una settimana fa funzionava bene. Il gatto seguiva già una dieta per senjor indoor e ora è con la urinay della royal canini solo cibo secco perchè ha problemi ai denti. Ieri ha vomitato di nuovo tanto cibo non digerito e tanta acqua. L'urea stamattina era a 57. Da ieri sera non ha più bevuto nulla e ha mangiato pochino stamattina ma non ha vomitato. Vivo a Jakarta ora e lui è in cura presso una delle migliori cliniche ma sono abbastanza preoccupata perchè rientro in Europa per 3 settimane a luglio e dovrò lasciarlo ancora una volta in clinica. Vi chiedo se in Italia o Europa esiste un farmaco che possa aiutarlo ad avere una vita regolare. Questa è la terza ricaduta in tre mesi e avendone già perso uno per problemi renali nel 2005 dopo un calvario di un anno ho giurato a me stessa che non ripeterò lo stesso errore. Se si può stabilizzare sono disposta a provare ma non voglio accanirmi perchè Carletto in questi 13 anni mi ha dato troppo perchè io lo ripaghi solo con cure inutili e dolorose.

Grazie
annalisa
PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: martedì, 17 giugno 2014 - 18:40
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Salve, purtroppo non mi intendo di deficit renali cuhh.gif cuhh.gif e immagino il dolore che provi. Questo Forum non è più molto attivo, passerò la tua alle responsabili... vorresti scrivere sulla pagina di FB?
E' www.facebook.com/GattolandiaOnlus?fref=ts
Un abbraccio gattofaccina466.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04436 11