Che Alimentazione Avete?

Come mangi?
1)Sono vegano/a [ 9 ]  [10.23%]
2)Sono vegetariano/a [ 10 ]  [11.36%]
3) Sono pescivoro/a (no carne, ma si pesce). [ 5 ]  [5.68%]
4) Sono onnivoro/a. [ 64 ]  [72.73%]
Voti Totali: 88
I visitatori non possono votare 
tuia
Inviato il giovedý, 31 maggio 2007 - 17:11
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

milano

QUOTE (ciccina86 @ giovedý, 31 maggio 2007 - 17:52)
QUOTE (tuia @ giovedý, 31 maggio 2007 - 17:43)
i conigli no, ma nemmeno da piccola ho mai voluto.. putroppo dai genitori del mio moroso si mangia praticamente solo quello e d'estate siamo sempre lý.

idem anche dai genitori del mio moroso c'Ŕ sempre il coniglio! non sai ke litigate ci faccio tutte le volte! Solo che poi come si fa, a volte sto zitta e basta. A vedere un coniglio a pezzi dentro una pentola mi viene male! che ci posso fare, nn lo concepisco!

Ŕ che loro ce li hanno e poi li mangiano e mi raccontano chi c'Ŕ nella pentola gattofaccina265.gif
ma parliamo proprio di un altro mondo..

--------------------
Tuia - Tuietta alias Tuino - Zira - May - Panna

Tuia - Tuietta alias Tuino - Zira - May - Panna

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
PBEmail gebruiker
Akash
Inviato il giovedý, 31 maggio 2007 - 17:27
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Lodi

Mangio solo carne di tacchino, per forza, e solo se non si riconosce lontanamente che prima era un animale ... da circa 7 anni ... da quando ho visto filmati su come trattano gli animali in allevamento ... e non solo per ci˛ che riguarda il macello ... VERGOGNA! ... da sola non posso far niente, ma per lo meno non d˛ il mio contributo.
La carne pochissima, pesce pochissimo (tonno in scatole, ma anche lý se si pansa alla mattanza....)
OK, alla fine se penso non dovrei mangiare proprio niente!

--------------------
CartÓ d'identitÓ:
GasGas
& Camilla

user posted imageAkashuser posted image
PBEmail gebruikerMSN
massimino
Inviato il giovedý, 31 maggio 2007 - 18:34
Citeer Bericht

Supergattone

Group Icon

Augusta Taurinorum

QUOTE (Akash @ giovedý, 31 maggio 2007 - 18:27)
Mangio solo carne di tacchino, per forza, e solo se non si riconosce lontanamente che prima era un animale ... da circa 7 anni ... da quando ho visto filmati su come trattano gli animali in allevamento ... e non solo per ci˛ che riguarda il macello ... VERGOGNA! ... da sola non posso far niente, ma per lo meno non d˛ il mio contributo.
La carne pochissima, pesce pochissimo (tonno in scatole, ma anche lý se si pansa alla mattanza....)

Ma perchŔ il tacchino si e gli altri no? Non ho ben capito...

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
Cey
Inviato il sabato, 02 giugno 2007 - 22:13
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Milanolandia

Onnivora, anche se da quando vivo da sola essendo una tirchiaccia [genovese =D] la carne non la tocco quasi mai ˛_˛ Per˛ il pesce mi piace troppo, ne sono dipendente.

--------------------
Cey

"Forse non devo essere speciale per forza.Va bene essere un normale orologiaio. Non puoi semplicemente dirmi che e' abbastanza?" Sylar, Heroes

CartÓ d'identitÓ:
Sylar
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
chiara
Inviato il venerdý, 15 giugno 2007 - 10:31
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

vegetariana

--------------------
Spillo - Alý - Sibelius & co.
PBEmail gebruiker
Shanti
Inviato il venerdý, 15 giugno 2007 - 15:09
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

No potresti mangiare vegano o almeno vegetariano cshocked.gif
PBEmail gebruiker
mizzi fon mufflin
Inviato il venerdý, 15 giugno 2007 - 15:24
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

QUOTE (Marzia @ martedý, 29 maggio 2007 - 21:59)
Io ho votato onnivora, ...solo perchŔ non c'erano opzioni tipo pizzivora...o patativora...
Carne poca poca, verdura quasi niente, abbastanza formaggi, ma via libera a pasta pizza patate.......potrei essere la donna delle 3P cshocked.gif
ovviamente dolci no-limits gattofaccina258.gif

cavoli marzia per me Ŕ la stessa cosa...onnivora ma le 3 P (patatine soprattutto) sono il mio ideale!!!!!

cbiggrin.gif

--------------------
CIU' CAT IS MEJI CHE UAN

Carta d'identitÓ:
Camilla
user posted imageMargot
PBEmail gebruiker
kedi
Inviato il venerdý, 15 giugno 2007 - 15:37
Citeer Bericht

Unregistered

QUOTE (massimino @ giovedý, 31 maggio 2007 - 19:34)

Ma perchŔ il tacchino si e gli altri no? Non ho ben capito...

Anche a me non Ŕ chiara questa cosa..... cshocked.gif
Fenix
Inviato il venerdý, 15 giugno 2007 - 15:59
Citeer Bericht

Unregistered

gattofaccina265.gif io mi sa che sono messo male, mangio tutto gattofaccina265.gif
Akash
Inviato il sabato, 16 giugno 2007 - 22:08
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Lodi

Emmmm angelic.gif mangio il tacchino ... andando per esclusione ...
(ora mi picchiate cshocked.gif )
Tra tutti gli animali che si potrebbero mangiare mi sembra, forse sbagliando, che i volatili ... possano soffrire di meno quando vengono ...
Non so, non ho mai ammazzato una mosca (qualche zanzara, forse).
Tenete presente che non faccio parte di quella schiera che hanno come passione il cibo, sinceramente mangio perchŔ ho fame, a parte la pasta e i dolci!
Mi sento quasi vegetariana, vegana no, mi dovrei informare meglio ma mi sembra troppo restrittiva, voglio dire ... ad esempio le uova e il latte ... che male fate all'animale?
Ok, se mi parlate degli allevamenti intensivi, di come vengono trattati, avete ragione!
Ma altrimenti perchŔ evitare praticamente tutto? cuhh.gif

--------------------
CartÓ d'identitÓ:
GasGas
& Camilla

user posted imageAkashuser posted image
PBEmail gebruikerMSN
felix2005
Inviato il martedý, 11 settembre 2007 - 14:30
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

non posso definirmi onnivora completamente....la carne la mangio raramente....non ne vado matta, preferisco di gran lunga verdura e formaggio....
PBEmail gebruiker
senape
Inviato il martedý, 11 settembre 2007 - 15:01
Citeer Bericht

Cucciolo
*

Group Icon

roma

Sono onnivora per coercizione materna, nel senso che se non si mangiava la "fettina" si rischiava la denutrizione.

Che ne potevo capire io a due/tre anni di queste cose? ccry.gif

Sono cresciuta cosý, anche se oggi mangio raramente carne, ma molto volentieri il pesce.

Formaggio non posso per il colesterolo.
Abbondo di verdura e frutta, ma solo l'estate col caldo, altrimenti l'inverno mi mettono freddo!

Pensate che adesso mi sono appena fatta una tazza di te verde alla menta! cluv.gif

Cerali, legumi, germogli di soia, crauti e riso si alternano nelle mie cene.

--------------------
felicitÓ: coccole e fusa user posted image
PBEmail gebruiker
eolia75
Inviato il martedý, 11 settembre 2007 - 15:42
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Onnivora... cunsure.gif
cmq nel mio piccolo cerco di limitare la quantitÓ di carne e uova e di non mangiare alcune 'tipologie' (es. cervo, e simili) angelic.gif

Sono ghiotta di pasta e formaggi, non amo tanto i dolci ( ctrance.gif ).

miao.gif

--------------------
Baci, abbracci e cotton fioc

Elisia

Membro ad honorem dell'associazione onlus "BANNAMI CHE DEVO LAVORARE"
PBEmail gebruikerAOLYahooMSN
Honey
Inviato il mercoledý, 28 novembre 2007 - 15:17
Citeer Bericht

Supergatto

Group Icon

Catania

allora, io adesso sono onnivora. Qualche anno fÓ ero "pescivora" (non so perchŔ ma i pesci mi fanno meno pena di mucche, polli eccetera!) e lo sono stata x qualche anno. Poi a causa di una forte anemia (un po' ce l'ho anche di natura) e la dottoressa all'epoca mi disse: "-O mangi la carne o ti finisce a fare le trasfusioni"... anche perchŔ cmq assumevo le fiale di ferro della farmacia, ma evidentemente non erano sufficienti (ed erano pure costosette). In questo momento non mi sento di eliminare di nuovo la carne, non mi sento pronta nŔ motivata... ma non Ŕ detto che sia cosý per sempre. Forse mi ricreder˛!

--------------------
Sissi
Lola

"Non si ha alcun diritto di rimanere in silenzio quando Ŕ in gioco la sofferenza degli altri."

Se vuoi vedere le gatte pi¨ dolci del Mondo clicca QUI!!!

user posted image
PBEmail gebruiker
Shanti
Inviato il mercoledý, 28 novembre 2007 - 16:24
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

QUOTE (Akash @ sabato, 16 giugno 2007 - 22:08)
Emmmm angelic.gif mangio il tacchino ... andando per esclusione ...
(ora mi picchiate cshocked.gif )
Tra tutti gli animali che si potrebbero mangiare mi sembra, forse sbagliando, che i volatili ... possano soffrire di meno quando vengono ...
Non so, non ho mai ammazzato una mosca (qualche zanzara, forse).
Tenete presente che non faccio parte di quella schiera che hanno come passione il cibo, sinceramente mangio perchŔ ho fame, a parte la pasta e i dolci!
Mi sento quasi vegetariana, vegana no, mi dovrei informare meglio ma mi sembra troppo restrittiva, voglio dire ... ad esempio le uova e il latte ... che male fate all'animale?
Ok, se mi parlate degli allevamenti intensivi, di come vengono trattati, avete ragione!
Ma altrimenti perchŔ evitare praticamente tutto? cuhh.gif

Akash per discorsi simili c'Ŕ la sezione vegan dove in rilievo puoi trovare anche tante discussioni e spiegazioni, nonchŔ riflessioni anche sui derivati, questo post Ŕ solo un sondaggino, ma se vuoi risposte e parlarne in quella sezione non c'Ŕ problema cwink.gif

Idem per il discorso volatili che in realtÓ sono tra quelli pi¨ barbaramenti trattati, anche qui se vuoi approfondire nella sezione vegan/cruelty free c'Ŕ posto per qualsiasi domanda o perplessitÓ sullo sfruttamento animale per alimentazione o altro...
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerpStart poll

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.07387 11