Allattamento,svezzamento Gattini(per Laura)
kedi
Inviato il: venerdì, 16 giugno 2006 - 13:13
Citeer Bericht

Unregistered

Cambio di programma Laura: gattofaccina425.gif
veniamo domani mattina.
Stasera andiamo a catturare la micia incinta e la portiamo a Mondogatto.
Domani mattina, veniamo da te a prendere i cuccioli e la micia Patata, poi ritorniamo a Mondogatto, lasciamo giù le piccole e ci prendiamo l'altra micia e finalmente andiamo verso "quel di Mortara"....

Spero che il tuo vet prenda i due micini.....
Oggi faccio anche altre telefonate, alle 16 è troppo tardi cercare un altro vet, nel caso ci desse una risposta negativa; spero di trovare anche un'alternativa.......ma nel caso, tutto fosse negativo....li mettiamo nella pensione che dici tu...
laura51
Inviato il: venerdì, 16 giugno 2006 - 13:25
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

OK. Avro' qualche ora in piu' per coccolarmele ben bene. Vi do' degli aggiornamenti. Hanno dormito, mangiato, giocato e....fatto pipi. Cacchina no. Non ne ho piu' vista. Sono bellissime e tenerissime. La piu' piccola, quella che cercavo di allattare col biberon il primo giorno, adesso è la prima che quando mi vede arrivare col piattino, arriva di corsa. Deve diventgare una teppa. E' la piu' scatenata. E' quella che ha preso ad arrampicarsi sul cestone della biancheria sporca e guarda tutti dall'alto. Adesso hanno mangiato, fatto pipi' e si sono addormentate una vicino all'altra. O sarebbe meglio dire, una sopra all'altra. Quanto mi mancheranno!!!!!!!

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
kedi
Inviato il: venerdì, 16 giugno 2006 - 13:31
Citeer Bericht

Unregistered

Ecco un altro aggiornamento:

I DUE MICINI DAL MIO VET, ANDRANNO IN CLINICA VETERINARIA DOMANI MATTINA!!!!!!!! (san donato)

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gattofaccina397.gif

costo: 25 euro per tutti e due al giorno cshocked.gif gattofaccina425.gif

Laura, non chiedere niente al tuo vet!!!!!

(Meglio non stressarlo ancora, potremmo avere bisogno ancora di lui in futuro clol.gif )
laura51
Inviato il: venerdì, 16 giugno 2006 - 14:21
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Paderno Dugnano

Cazzzzz. Si fanno pagare bene quelli della clinica. Per lo meno sono sotto controllo.

--------------------
user posted image

Laura, Fagiolino, Kajal, Nutella2, Alissa, Vinka,Tigrotto, Kiki.Patata, I mici di colonia, e i coniglietti Fiocco, Neve, Mirtillo, Fragolina
MUSINO, MACHO, NUTELLA e BELLA PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Finchè gli uomini penseranno che gli animali non soffrono, gli
animali soffriranno perchè gli uomini non pensano

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano".

Carta d'identità:
Bella*Fagiolino*Musino*Nutella
*Kajal*Nutella2*Alissa*Vinka*Neve*Fiocco*Mirtillo*Fragolina***Patata***

user posted image

user posted image

www.gattolandia.com

A molte persone i gatti piacciono. Molti condividono con loro la propria casa e li amano. Un po' meno persone amano anche i gatti randagi. Un esiguo numero dei nostri simili s'impegna a rendere la loro vita un po' piu' facile. Io faccio parte di questa gente. E ne sono felice.

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”(Mohandas Karamchand Gandhi)

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruikerGebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (2) 1 [2]  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04006 11