Cistite Con Sangue Nella Pipì
deddina81
Inviato il: domenica, 20 ottobre 2013 - 19:20
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

miao.gif a tutti!

Vorrei chiedere un consiglio hai più esperti di me perchè sono davvero una padroncina apprensiva. Stamattina Poirot è andato in lettiera dieci volte in mezz'ora e faceva solo pochissima plin. Poi si è messo a dormire e si è svegliato dopo quasi 5 ore, ha fatto un bel po' di plin e sembrava tutto risolto. Dopo un paio d'ore, ecco di nuovo un sacco di visite alla lettiera e addirittura una nella vasca da bagno per farci vedere che faceva la plin col sangue (cosa che nella cassetta non c'era). Ho chiamato il veterinario per le emergenze che mi ha detto di iniziare a dargli Metacam e Baytril, cosa che ho fatto subito. Domani mattina lo porto in clinica per le analisi, ma sono preoccupata. Non sembra avere male, non miagola quando va in lettiera e alla palpazione la vescica non è gonfia e non è bloccata (visto che cmq poca ma plin ne fa sempre).
Sono davvero in ansia per lui , è con noi solo da sei mesi (ha due anni) ed è un trovatello sterilizzato e vaccinato che fino a ieri stava benissimo!!!|

Grazie a tutti
CAPP.gif

Messaggio modificato da deddina81 il domenica, 20 ottobre 2013 - 19:22
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.05674 11